|
||||
|
mercato fermo in atteso di definire chi sarà il ds e l'allenatore con nucifora con più chance rispetto ugolotti di rimanere, torna jacoponi dal prestito e probabilmente anche olivieri , da definire le posizioni di ferrini vicentini e bartoletti , contatti per il portiere anania della pro patria mentre ci sono richieste per tinazzi moi morini e visi con palladini che è in scadenza
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
[quote= (pare che Tormenti sia disposto a sborsare i 100.000€ richiesti dal cesena per il 50% del cartellino).[/QUOTE]
non mangia per un mese dopo.....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Il ritorno di Baffo Piccioni mi pare una buona scelta.
La squadra è tutta con lui e smantellarla per fare gli interessi di Nucifora mi sembrava una follia. Meglio partire con la base che c'è e inserire quei tasselli che mancano, e se torna qualcuno di quelli buoni (Soddimo e/o Curiale, Cia è impossibile) possiamo fare un buon campionato. P.S.: per rispondere su Piccioni, credo sia solo indagato in attesa di giudizio. Se pensi che c'è chi ci ha fatto e ci fa il Presidente del Consiglio, penso che non ci debbano essere problemi per allenare in serie C... |
|
||||
|
Di giocatori ce ne sono e pure troppi. La samb attualmente scenderebbe così in campo (con il 4-3-3 di piccioni): VISI in porta, in difesa da destra a sinistra TINAZZI MOI BONFANTI SANTONI, a centrocampo FERRINI VISONE PALLADINI, in attacco MORINI E OLIVIERI a ridosso di VILLA. In panchina PISTILLO SERVI FICANO FORO' CARBONI IACOPONI TULLI ALTERI MELCHIORRI CASELLI. Facendo una analisi tecnica della rosa attuale si può prevedere che questa samb potrebbe fare più o meno i punti realizzati dalla samb 2007/2008 con piccioni in panchina, ossia 45-46: PRATICAMENTE A META' CLASSIFICA. Infatti se ci fate caso la samb per il prossimo campionato è la stessa samb targata piccioni del campionato precedente con VISONE OLIVIERI E VILLA AL POSTO DI GIORGINO CIA E CURIALE. Per arrivare a fare il campionato che tutti ci aspettiamo (3° anno dei tormenti!!!) occorre scremare la rosa di elementi inutili (alteri e carboni su tutti) e che hanno bisogno di crescere ancora (pistillo e/o ficano e tulli). Poi aggiungere alla squadra titolare un portiere, un terzino sinistro, un esterno di centrocampo e un bomber. Se faranno questi 4 inserimenti e saranno di qualità assoluta, potremo sperare di tornare in B dove manchiamo ormai da troppo tempo.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|