![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
UFFICIALE: Paganese scatenata, preso anche Gentile
La Paganese comunica di aver tesserato, con un contratto biennale, il centrocampista centrale Federico Gentile (24), che lo scorso anno ha militato nelle fila della Valenzana in serie C2.
|
Il venezia,(in attesa di sapere se parteciperà alla prossima Prima Divisione),cerca di piazzare i calciatori con cui puo' monetizzare:
i difensori Pesoli e Teoldi vanno al Cittadella L'attaccante Veronese al Cesena preso il difensore Tricoli dal Cittadella Si prospettano nuove cessioni a breve (Romondini,Pederzoli....)
||||
|
La situazione del Foligno è la seguente
ingresso De Angelis (risoltà comproprietà con il Chievo) De Paula (Prestito dal Chievo) Sciani (svincolato dal Rovigo) non so se fosse al 50% con il Padova Uscita Segarelli (fine contratto al Cesena) Bonura (fine contratto al Cesena) De Angeli (Prestito al Viareggio) Raggi (rescissione consensuale) Giacomelli (Prestito Inter) Cacciatore (Fine Prestito tornato alla Sampdoria) Parolo (Risolta Comproprietà con il Chievo) Volta (Fine prestito tornato alla Sampdoria) Pascali (Fine prestito tornato al Parma) almeno credo Girardi (Fine prestito tornato al Chievo) Giovannini (fine contratto al Padova) Pioli (prestito alla Grifo Ponte "Eccellenza") Ferreira Dos Santos (Prestito al Deruta "serie D")
|
Pescara: ufficiale l'acquisto di Cuomo (d) dal Potenza a titolo definitivo. Ceduto in prestito Matteo Ciofani (d) al Poggibonsi.
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
Paganese: torna il portiere Melillo
La Paganese Calcio 1926 S.r.l. comunica di aver ingaggiato, con un contratto biennale, il portiere Vincenzo Melillo (Benevento 22/08/1986). Melillo, che con la Paganese ha vinto il campionato di Serie D nella stagione 2005/06, lo scorso anno ha militato nel Castelnuovo Garfagnana (Serie C2 gir. B).
|
PAGANESE: ARRIVA IMPARATO
La Paganese Calcio 1926 S.r.l. comunica di aver ingaggiato il difensore Raffaele Imparato (Avellino 03/09/86). Imparato lo scorso anno ha disputato la prima parte della stagione con la Salernitana, mentre da gennaio ha vestito la maglia della Juve Stabia (C1 gir. B).
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|