State attenti al Ds ..... mi pare sia Iaconi vero? .... quando era da noi (inizi anni '80) lo chiamavano, in dialetto sambenedettese: Lù Verm'n (tradotto IL VERME).
Saluti
apro la discussione sul calciomercato dell'Arezzo....campagna aquisti la nostra che è iniziata un pò a rilento,sia per le note vicissitudini del presidente e dell'amministratore delegato,sia per la difficoltà a vendere alcuni giocatori al prezzo richiesto dalla società. Ranocchia interessa molto al Genoa;l'Arezzo per la metà vuole un milione e mezzo,il genoa me offre 1 o poco più! alla fine credo che l'affare si farà,probabilmente con l'inserimento di alcuni giovani genoani nell'affare. Martinetti e Croce interessano entrambi al Bari,ma qui la trattativa appare più difficile,soprattutto per il primo. Dall'Udinese,dopo la risoluzione della compropietà di Floro,probabile l'arrivo in prestito del giovane difensore centrale Sissoko(88),un giovane dalle buone prospettive. Giovani che saranno determinanti quest'anno,vista la nuova regola delle rose bloccate a 18 over 21 e ad un numero illimitato di under 21. Altro problema nel calciomercato amaranto sono alcuni giocatori "anziani" da piazzare;tra questi Baclet,Paris,Lopez,Cazzola,Sollitto tanto per citarne alcuni. Non sarà facile. In entrata si sono fatti i nomi di Romito del Pescara e Migliaccio del Taranto per la difesa,di Sansovini del Pescara per l'attacco. Ma ancora ogni tipo di nome sembra prematuro,vista la necessità di concludere le suddette cessioni.
State attenti al Ds ..... mi pare sia Iaconi vero? .... quando era da noi (inizi anni '80) lo chiamavano, in dialetto sambenedettese: Lù Verm'n (tradotto IL VERME).
Saluti
iaconi.. inviso a tutta la piazza qui a pescara.. anche vero che faceva le squadre con budget risicato ma nucifora è molto piu furbo
Non mi parlate nucifora perfavore....qua ad Arezzo è odiatissimo....un personaggio ASSURDO
Come si è comportato il Cobra quest'anno?...spero bene!e voi...come andiamo?
Un saluto da novara!
....ECCO PERCHE' NESSUNO RICORDERA' IL TUO NOME...
Riaggiorno questo topic ammuffito(quasi quanto il nostro calcio mercato!):
A.C. Arezzo
A.C. Arezzo
Inchiesta Flynet: Piero Mancini in liberta' - Arezzonotizie news
dopo questa notizia,spero davvero che il nostro calciomercato possa finalmente decollare!
vi siete presi pure voi un calciatore del castelnuovo; finora li stava prendendo tutti la carrarese....
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Amici di arezzo quì a Salerno i giornalai che abbiamo hanno fatto uscire fuori che sarebbe molto vicino uno scambio tra salernitana e arezzo che vedrebbe il passaggio di uno tra croce e martinetti in granata e il passaggio di cammarata piccioni e giannone in amaranto....da voi che si dice a riguardo???
Saluti![]()
MENTRE LA CURVA SALTAVA...![]()
![]()
![]()
Noi a festeggià...Voi a rosikà
Segnalibri