| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
sulla gazzetta di oggi si parla di un possibile ritorno in rossoblu di nolé, lolaico e cuomo...a me farebbe piacere soprattutto per i primi 2...
altri nomi del mercato del pz: micco, giannone, piccioni, sabbatino.
|
giannone credo sia fuori dalla vistra portata...purtroppo..220.000 di ingaggio netto..
postreste prendere sabatino che nn è malvagio e viene da una disreta stagione a castellamare
|
Il Potenza SC rende note le seguenti operazioni di mercato che portano in rossoblù, per il corrente campionato 2008-2009 i seguenti giocatori:
Luca PATARINI (Classe 1983), difensore centrale già a Melfi e a Crotone, in comproprietà con il Crotone. Florin Ionut RADU (Classe 1991), esterno sinistro, rilevato a titolo definitivo dal club rumeno F.C. Corvinul. Pieropz, secondo te "Patatini" sarà dezingarizzato come Cuomo ? ![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
![]()
|
lasciamo lavorare la società. Poi valuteremo il tutto.
i giovani acquistati sono di primo livello e i "vecchi" mamede & c. (lunedì a Potenza) ecc. sono di sicuro affidamento. Poi ci saranno colpi ad effetto. Quast'anno ci divertiremo... (io vedo playoff... :-)) |
|
||||
|
Sarà bello rirtornare a:
Castellammare di Stabia (e fermarci al centro del loro "migliore rione" con i pullmas), Benevento (spettacolare e bei ricordi attraversare la cittadina con le sciarpe ai finestrini... festeggiando la C1!!!), Mi piace pensare a Cava (bellissimo!!! - andai a vedere un aloro allenamento prima di un Cavese-Potenza di un po' di anni fa... bellissima tifoseria!), Taranto (che tifoseria!, mi ricordo ancora di uno strepitoso 1-3 nei Dilettanti. All'uscita ci applaudirono fermando i facinorosi, e un seguire una macchina tarantina per raggiungere lo stadio - 0-2 per loro), Perugia (Un ... vestisto di seta è sempre un ... W Gaucci!), anche un pessimo 1-4 a Lanciano (!!!!), curioso di andare a Pagani, Felice dei ritornare a Foggia (ero uno dei 5000!!! con i treni speciali...), quest'anno sarà strepitoso e il Nucleo Storico sarà presente! ... Tour 2008-2009 Pronti! |
|
||||
|
Quote:
mi accontenterei cmq di buoni acquisti mirati.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|