| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Quote:
Tu e picchio richiamati,scatta il cartellino giallo Alla prossima provocazione stupida di picchio,alla prossima risposta offensiva di maxirum..testiamo un pò sto cartellino rosso fuoco
|
Quote:
Se la prendete tutti come provocazione,non citerò più il mercato del Potenza che a mio avviso non fa schifo ma di più,prevedevo 20 tifosi x la mancanza di risultati futuri,quindi non mi sembra una provocazione ne un'offesa,cmq basta coi potentini siete suscettibili. ![]() TIFO SOLO BENEVENTO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
20 tifosi per la mancanza di risultati ?? prima di tutto non siamo beneventani , secondo quest'anno lottando per la salvezza IN TRASFERTA quando e dove ci hai visti in 20 ? terzo il mercato del Potenza non è finito e se è iniziato in ritardo è per altre vicende ,QUINDI PRIMA DI CONTINUARE A SPARARE STRONZATE INFORMATI COG°ç*&%
|
|
|||
|
Forse non sono stato chiaro,ho detto basta.
Picchio,rileggi le prime 2 righe del tuo post che ti ho quotato,quella se non è una provocazione cosa è? Maxirum..se non vuoi farti una vacanza forzata dal forum rientra nei binari della civiltà
|
Ecco le ultime operazioni di mercato in casa Potenza:
•Rescissione consensuole degli accordi contrattuali con l’attaccante Davide RADICCHIO •Acquisto del portiere Marco LAURI (classe 1983) dal Fiumicino Calcio •Accordo a titolo temporaneo con la Salernitana per il prestito del centrocampista Alessandro SABATINO (classe 1981) nella precedente stagione in forza in C1 alla Juve Stabia. Intanto l'attaccante Falomi dato per certo qualche settimana fa ha scelto Pistoia.
|
Quote:
e Ferraro... x picchio: caro picchio, il tuo intervento tutto era tranne che un commento al mercato del potenza...e comunque manco se fossimo già retrocessi (e qui mi gratto) verremmo solo in 20 a benevento! ![]()
|
Ci sono giocatori annunciati non pervenuti. Ne sapete qualcosa?
Oggi buon potenza a San Giovanni Rotondo. Potenza-Pescara 1-0 gol di Kontè; Bari-Pescara 4-2; Potenza-Bari 0-1 rigore, pare inesistente di parisi. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|