Mi intrometto un pò O.T. e mi scuserete,solo per fare chiarezza su quello che ho scritto nell'altro topic riguardo la causa per il marchio e che ho visto qualcuno di voi ha parzialmente riportato su uno dei vostri forum.
Ho letto un po ed ho visto che nn tutti hanno le idee ben chiare.
Provo a spiegarvi quello che è successo a salerno.
Aliberti fece partire la causa chiedendo inizialmente 24 milioni di euro di risarcimento per la DENOMINAZIONE SOCIALE,per i COLORI SOCIALI,per il 1919 presente anche nel marchio e perfino per lo stadio.
Nel frattempo la salernitana sport,quella da lui presieduta falli,ma la causa è stata proseguita dalla curatela fallimentare che tra l'altro l'avrebbe iniziata anche autonomamente nel caso nn lo avesse fatto aliberti,perchè è un suo dovere tutelare i propri creditori danneggiati dalla nuova società che tenta di confondere le due squadre(non lo facesse il curatore rischierebbe in prima persona),che giuridicamente sono due soggetti diversi,ma che tentano di essere accomunate dalla nuova dirigenza per ingraziarsi i tifosi legati più al marchio che alla difesa del calcio nella propria città.
L'anno scorso un perito ha stabilito che il danno non è di 24 milioni,ma è valutabile sui 7 milioni di euro,ed ora si aspetta la pronuncia del giudice che deve stabilire se effettivamente la nuova dirigenza deve dare quei soldi alla curatela fallimentare.
Badate bene che nel frattempo la nuova società ha acquistato il marchio della vecchia,quello col cavalluccio,ed anche la denominazione sociale,il dominio internet,i colori sociali ecc. ecc..Cioè ora giuridicamente vecchia società e nuova società sono la stessa cosa,ma nonostante questo la causa E' ANDATA AVANTI perchè secondo la curatela il danno già c'era stato.
Per evitare tutto questo lombardi ha provato al momento dell'acquisto del marchio della vecchia società,a far rientrare nella cifra sborsata anche la sospensione delle cause,ma la curatela nn ne ha voluto sapere niente.
Spero di essere stato chiaro in modo che possiate fare chiarezza anche con i vostri amici che ho visto un po confusi in materia.
Questa mattina mi so svegliato
questa mattina mi so svegliato e son venuto qui a tifar
qui a tifare salernitana
salernitana sempre nel cuore vinci sempre per noi ultra
e vinci sempre per noi ultra
vinci sempre per noi ultra la nostra fede mai morrà
la nostra fede ci porterà
ovunque andrai ti seguiremo per sempre in tutte le città
e canteremo fino alla morte oooooooooooo
SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA
Segnalibri