Discussione Chiusa
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Avellino 2010-2011

L'avatar di LupoVerde
    LupoVerde è offline Senior Member

Predefinito

confermato anche s.de angelis; centrali di difesa un po vecchiotti considerando anche puleo e nocerino; il 4° è caso che ha giocato poco quest'anno
    intanto si continua a parlare dell'ex scafatese sifonetti che sarebbe un gran bell'acquisto
    C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Usirazu
    Usirazu è offline Senior Member

Predefinito

Nocerino dalla Cavese all'Avellino

L’Avellino comunica attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale di aver ingaggiato per la prossima stagione agonistica il difensore Alberto Nocerino, 34 anni, proveniente dalla Cavese dove ha disputato gli scorsi cinque campionati. In passato il giocatore ha vestito le maglie di Benevento, Lecco, Crotone, Savoia e Altamura

FONTE: TUTTOLEGAPRO.COM
    SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !

L'avatar di Sannita 77
    Sannita 77 è offline Senior Member

Predefinito

senza pudore......
    dalla D alla prima divisione........solo ripescaggi nessuna promozione vergognati cafone!

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Usirazu Visualizza Messaggio
    Nocerino dalla Cavese all'Avellino

L’Avellino comunica attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale di aver ingaggiato per la prossima stagione agonistica il difensore Alberto Nocerino, 34 anni, proveniente dalla Cavese dove ha disputato gli scorsi cinque campionati. In passato il giocatore ha vestito le maglie di Benevento, Lecco, Crotone, Savoia e Altamura

FONTE: TUTTOLEGAPRO.COM
    si aggiunge al terzino sinistro under Cascella, ex angri, uficializzato ad inizio settimana

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

sannita ho pensato la stessa cosa pure io leggendo il tuo dotto intervento

L'avatar di dove sarai... sarò
    dove sarai... sarò è offline Senior Member

Predefinito

ai primi di luglio squadra ormai fatta non lo vedevo da tempo immemore...

mancano xò ancora 3-4 pedine ed il puzzle sarà completo
    http://www.c1siamo.net/image.php?type=sigpic&userid=17326&dateline=127883  2070

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

presidenti sono alla ribalta con i loro fallimenti non poteva mancare di farsi rivedere quel figlio di putt...di frigento che l'anno scorso non mi è capitato tra le mani.....

ha detto che il nuovo logo (che a me piace molto) ed anche il nome sono troppo simili ai vecchi

una sola risposta: prendilo in quesl posto!

Predefinito

le differenze sono evidenti....ed in + non può vantare nessun diritto d'autore su un lupo nessun giudice potrebbe dargli ragione,sta volta il suo giocare sulla lentezza della burocrazia lo porterà a prendersela in quel posto..

L'avatar di EnzoSA
    EnzoSA è offline Senior Member

Predefinito

Mi intrometto un pò O.T. e mi scuserete,solo per fare chiarezza su quello che ho scritto nell'altro topic riguardo la causa per il marchio e che ho visto qualcuno di voi ha parzialmente riportato su uno dei vostri forum.
    Ho letto un po ed ho visto che nn tutti hanno le idee ben chiare.
    Provo a spiegarvi quello che è successo a salerno.
    Aliberti fece partire la causa chiedendo inizialmente 24 milioni di euro di risarcimento per la DENOMINAZIONE SOCIALE,per i COLORI SOCIALI,per il 1919 presente anche nel marchio e perfino per lo stadio.
    Nel frattempo la salernitana sport,quella da lui presieduta falli,ma la causa è stata proseguita dalla curatela fallimentare che tra l'altro l'avrebbe iniziata anche autonomamente nel caso nn lo avesse fatto aliberti,perchè è un suo dovere tutelare i propri creditori danneggiati dalla nuova società che tenta di confondere le due squadre(non lo facesse il curatore rischierebbe in prima persona),che giuridicamente sono due soggetti diversi,ma che tentano di essere accomunate dalla nuova dirigenza per ingraziarsi i tifosi legati più al marchio che alla difesa del calcio nella propria città.
    L'anno scorso un perito ha stabilito che il danno non è di 24 milioni,ma è valutabile sui 7 milioni di euro,ed ora si aspetta la pronuncia del giudice che deve stabilire se effettivamente la nuova dirigenza deve dare quei soldi alla curatela fallimentare.
    Badate bene che nel frattempo la nuova società ha acquistato il marchio della vecchia,quello col cavalluccio,ed anche la denominazione sociale,il dominio internet,i colori sociali ecc. ecc..Cioè ora giuridicamente vecchia società e nuova società sono la stessa cosa,ma nonostante questo la causa E' ANDATA AVANTI perchè secondo la curatela il danno già c'era stato.
    Per evitare tutto questo lombardi ha provato al momento dell'acquisto del marchio della vecchia società,a far rientrare nella cifra sborsata anche la sospensione delle cause,ma la curatela nn ne ha voluto sapere niente.
    Spero di essere stato chiaro in modo che possiate fare chiarezza anche con i vostri amici che ho visto un po confusi in materia.
    Questa mattina mi so svegliato
    questa mattina mi so svegliato e son venuto qui a tifar
    qui a tifare salernitana
    salernitana sempre nel cuore vinci sempre per noi ultra
    e vinci sempre per noi ultra
    vinci sempre per noi ultra la nostra fede mai morrà
    la nostra fede ci porterà
    ovunque andrai ti seguiremo per sempre in tutte le città
    e canteremo fino alla morte oooooooooooo
    SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA

Predefinito

ti ringrazio per la precisazione, a quanto pare pugliese pare che stia battendo la pista del logo e nient'altro...
    tu sai bene che quando si deposita un marchio non si copre di certo solo ed esclusivamente quello, o la sua copia identica. Il nostro nuovo logo è certamente troppo simile al vecchio per non violare il diritto d'autore.
    Tuttavia, il buon Pugliese se lo prenderà nel didietro per due motivi ben precisi:
    -per gli epocali tempi della giustizia italiani di cui si è parlato sopra; un beffa per Pugliese che ci ha sempre speculato su. E' probabile che quando si arriverà a giudizio la questione non avrà più senso.
    -L'Us Avellino ha cambiato tanti loghi. Questo potrebbe essere uno dei tanti. Inoltre, il diritto d'autore, la proprietà intellettuale, ecc....non possono coprire in assoluto il simbolo del...LUPO!

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi