Panatteri lo seguiamo anche noi da tempo, solo che non abbiamo tutti sti gran soldi...![]()
Si riparte dalla D a meno di sorprese estive; si parla di almeno una ventina di società in grandi difficoltà e se dovessero saltarne una quindicina o forse anche una dozzina potrebbe apririrsi uno spiraglio per un ripescaggio non certo esaltante ma del quale in tante in questi anni hanno usufruito....
mentre la società si appresta a ricapitalizzare i vari soci si distribuiranno diversamente le cariche sociali (la presidenza ad esempio passerà da rodomonti a cipriani); sembra sia pronto anche il cambio di nome perchè il punto12 in effetti non è stata una grande idea
confermati il DG Nicola Dionisio e l'allenatore Marra; hanno perso il campionato ma vengono confermati; sul primo sono favorevole perchè avrà voglia di riscatto e ci si augura non ripeta gli errori di quest'anno; sull'allenatore sono molto più scettico; Marra non mi sembra in grado di reggere molta pressione e quest'anno dovrà vincere a tutti i costi
sul mercato alcuni validi giovani di quest'anno sembrano ambiti da categorie superiori (su tutti rega e d'isanto); per i nuovi arrivi si sentono nomi interessanti come gli attaccanti vegnaduzzo e panatteri ed altri francamenti improponibili come il portiere marruocco....
aggiornamenti arriveranno quanto prima![]()
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Panatteri lo seguiamo anche noi da tempo, solo che non abbiamo tutti sti gran soldi...![]()
SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !
E Scandurra lo prendete o no?
credo anche Davis Nossa dal manfredonia!
Scandurra a firmato
buona fortuna al bomber che possa ripetere ad Avellino quanto fatto qui a Lucca
che gioia la sangiulianese!
Scandurra-Panatteri è la nuova coppia gol dei lupi; si punta sulla forza oltre che la tecnica
per Marruocco manca solo l'ufficialità (purtroppo)
per ora 11 conferme
i difensori Caso, Mariti, Puleo, Moscarino
i centrocampisti D'Angelo, Fanelli, Rega, Viscido, Licciardi, E.Esposito, Ricci
![]()
il terzino destro Meola è la 12° conferma
ufficiale un altro attaccante: Vicentin, reduce da 11 gol con la Juve Stabia
a questo punto è abbastanza chiaro che si sta facendo una squadra per la C2
resta da capire che informazioni ha la società in merito
io mi sbilanciai dicendo che ci volevano per lo meno 12 fallimenti ma forse ce la si fa anche con 9-10 specie dopo l'introduzione di
un altro contributo e per di più a fondo perduto
al momento una decina di mancate iscrizioni sembrano esserci quindi ci sarà da attendere......
![]()
nell'avatar il nuovo logo dell'As Avellino 1912![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri