|
||||
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
mi sa che ne avrete invece bisogno molto x salvarvi quest'anno...sono venuto a barcellona in coppa..so che era quasi tutta la berretti però vedo che tira un'aria non tanto buona..stadio deserto, entusiasmo zero (comprensibile9 e soprattutto squadra che per me farà fatica a salvarsi..
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
si infatti ho detto che assolutamente comprensibile che non ci sia entusiasmo.....purtroppo per ricreare un pò di entusiasmo ci vorrebbe o un annata fortunosa in cui arrivano risultati insperati o MEGLIO ANCORA un presidente con intenzioni VERAMENTE serie che abbia obbiettivi importanti...fino a quel momento la vedo dura...io lo spero per voi anche perchè un derby senza tifosi che derby è...no?
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|