| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Igea Virtus, si pensa a Misuraca
27.04.2008 14.49 di Daniele Felicetti articolo letto 782 volte Gianvito Misuraca, attaccante di movimento della Primavera del Palermo classe 1990, è uno dei giocatori che l'Igea Virtus (serie C2 girone C), sta monitorando con grande interesse. Passo svelto e ottima tecnica di base, Misuraca potrebbe finire in prestito al club peloritano nella prossima stagione. DA TUTTOMERCATOWEB.IT |
|
||||
|
Castellucci: "Pronto ad allenare ancora l'Igea Virtus"
28.04.2008 18.30 di Emanuele Rigano articolo letto 641 volte Con la salvezza acquisita matematicamente, il tecnico dell'Igea Virtus Ezio Castellucci parla della prossima stagione e si dice pronto a rimanere nella città del Longano. "Non ho ancora parlato del mio futuro con il presidente Bonina, ma se dipendesse da me rimarrei senza problemi - ha rivelato. Dedico questa permanenza a me stesso ed a tutto il mio staff". DA TUTTOMERCATOWEB.IT |
|
||||
|
Igea Virtus, rinnovo in vista per Castellucci
12.05.2008 11.48 di Emanuele Rigano articolo letto 376 volte Dopo la salvezza conquistata e l'ottimo gioco espresso in alcune parti della stagione, l'Igea Virtus dovrebbe ripartire con il tecnico Ezio Castellucci anche il prossimo anno. L'allenatore è in scadenza di contratto, ma è probabile che nei prossimi giorni la società lo contatti per sottoscrivere un nuovo accordo. Solo successivamente dunque, si comincerà a pensare all'allestimento della squadra, con il solito occhio di riguardo per i giovani. Dopo il prestito resteranno a Messina Agius e Montella, mentre Ghosheh e Ruiz è probabile che restino ancora a Barcellona. In più, la società del presidente Franza, potrebbe mandare a fare esperienza anche il difensore De Salvo e l'attaccante Angotti. Sul fronte cessioni, dopo la partenza dell'argentino Di Cosmo, offerte sono arrivate per Matinella e Di Masi. Con le valigie pronte anche Apuzzo, Alosi,Giaco e Casella. DA TUTTOMERCATOWEB.IT |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
l'igea penso non spenderà un centesimo (perchè non ne ha...), punterà giustamente sui giovani e magari su giocatori che hanno fatto la D o l'eccellenza...l'obbiettivo ovviamente è una miracolosa salvezza..lo spero per loro e poi se scende pure l'igea davvero siamo rimasti da soli in C.....
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
ecco qui l'igeano.qui tutto tace.campione e' stato tesserato dal pomezia.il presidente bonina ha iscritto la squadra al campionato di c2,ma cm gia' ribadito,nn ne vuol sapere +.in citta'si dice ke c siano imprenditori interessati all'igea.e' stato avvistato anke un dirigente del messina,ke ' bonsignore.cmq purtroppo,se nn arriva qualke imprenditore,mi sa ke faremo favvero brutte figure.
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|