Discussione Chiusa
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: Gallipoli 2009-2010

L'avatar di puntero
    puntero è offline Senior Member

Predefinito Gallipoli 2009-2010

Mi fa un pò effetto aprire questo topic in questa sezione ma la realtà è che siamo in serie B quindi...oggi il corriere dello sport evidenziava una nuova prospettiva che riguarda il club giallorosso..se Conte dovesse andare alla Juve Matarrese è pronto a buttarsi su Giannini...il tecnico romano difficilmente direbbe di no
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

armyblaster è offline Member

Predefinito

Maaaa non sono della tua stessa opinione secondo me il principe direbbe no al bari lui punta su squadre con progetti ambiziosi e il bari a mio modesto parere punterebbe solo alla permanenza in serie a. Io inveco ho paura della Roma se spalletti dovesse andar via. O magari l'Atalanta. Ti dirò di più sono un pò schettico per un giannini in serie b non ha esperienza vedesi conte gli anni scorsi. Ma se così dovesse esserci secondo me il miglior sostituto è Checco Moriero

L'avatar di puntero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armyblaster Visualizza Messaggio
    Maaaa non sono della tua stessa opinione secondo me il principe direbbe no al bari lui punta su squadre con progetti ambiziosi e il bari a mio modesto parere punterebbe solo alla permanenza in serie a. Io inveco ho paura della Roma se spalletti dovesse andar via. O magari l'Atalanta. Ti dirò di più sono un pò schettico per un giannini in serie b non ha esperienza vedesi conte gli anni scorsi. Ma se così dovesse esserci secondo me il miglior sostituto è Checco Moriero
    Beh a questo punto anche moriero non ha tutta questa esperienza...vedremo..ancora è tutto in alto mare...spero solo che quest'anno il presidente non accumuli il solito ritardo degli anni passati nel programmare la stagione...in B non si scherza

Predefinito

Stai pur certo che la prossima stagione è stata già programmata con si legge su alcuni siti sondaggi che il Gallipoli ha fatto per alcuni calciatori. E cmq se i risultati sono questi alloar ben venga il ritardo :-)
    Forse il dodo da sciogliere sarà la r4iconferma di determinati calciatori in scadenza. tipo Rossi, Vastola, Russo Esposito( speriamo che rimanga ancora in prestito). Se ci pensi è una squadra da rifondare specie in difesa abbiamo bisogno di tre elementi di categoria.

L'avatar di FidelisAndria
    FidelisAndria è offline Senior Member

Predefinito

Sarei curioso di sapere qualche colpo grosso che il presidente BARBA farà sicuro questa estate !
    NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !

Predefinito

il nostro sarà un anno di assestamento come ha chichiarato senza soffrire e sopratutto metterà le basi per fare il salto l'anno successivo. Ha dichiarato più volte che dopo la B c'e' la A e io ci credo.

L'avatar di REDYELLOW
    REDYELLOW è offline Senior Member

Predefinito

Konan dovrebbe essere il primo in quanto molto amico del D.S. sicuro riconfermato ,poi bisogna rinnovare qualche prestito e prolungare qualche contratto a gente che in questa stagione ha fatto la differenza.Trevisan del Pisa dovrebbe essere il secondo,si stà tentando inoltre la strada Nacho Castillo sempre pallino del presidente e prima di andare a prendere qualcuno l'ultima parola spetta all'argentino

L'avatar di puntero

Predefinito

Secondo me è presto per fare nomi di calciatori..prima di tutto bisogna sciogliere il nodo Giannini

L'avatar di REDYELLOW
    REDYELLOW è offline Senior Member

Predefinito

Giannini ci sarà ,ho sognato un tris d'attacco Konan,Castillo ,Cerci,potrbbe essere realtà e sarebbe un altro sogno

L'avatar di puntero

Predefinito

Se Giannini dovesse andare via (molto probabile) i nomi che si fanno sono quelli di Moriero e Ventura

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi