ma quelli della juve sanno ke hanno marchisio???
Qualcuno mi spiega la trattativa per Diarra!?!?
Si deve essere proprio incapaci per prendere un doppione di almeno 3-4 giocatori in rosa.
Ho capito che per D'Agostino sparano alto, ma ci sarebbe Ledesma della Lazio che con 10 milioni e qualche contropartita te lo porti a casa...
mah, vogliono mica seguire il modello milan???![]()
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
ma quelli della juve sanno ke hanno marchisio???
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
pare che il Corriere dello Sport da per chiuso l'affare D'Agostino.
14/15 milioni più Pasquato.
sarà vero?
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
liscione del corriere......Felipe Melo a Torino e D'Agostino in ritiro con l'Udinese.....
a volte penso,se si fa del giornalAismo con le squadra di A......figurarsi con le più piccole.
Io lo dico sempre: ci credo solo quando li vedo con la sciarpa al collo
w juve ke squadrone ke siamo
Sono stato sempre molto critico nei confronti di questa dirigenza soprattutto riguardo la campagna acquisti, però onestamente in questa prima parte di calciomercato bisogna farle i complimenti. Cannavaro(anche se bisogna vedere come va visto l'età e le sue stagioni poco esaltati a madrid), melo e diego sono 3 grandi giocatori, però per essere pignolo secondo me ci vuole almeno 1 terzino.
FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!
Lanzafame torna alla Juve, il Parma dà il via libera.
In questo momento è in corso una riunione nella sede della società gialloblù che come 'risarcimento' per il prestito annullato dalla Juventus avrà la comproprietà del portiere Mirante, fino a questo momento anche lui in prestito al club presieduto da Ghirardi.
L'operazione è stata avallata anche da Palermo e Sampdoria, le società titolari delle altre metà di Lanzafame e Mirante. L'esterno offensivo probabilmente si allenerà già domani con i bianconeri.
almeno così dice il Corriere dello Sport....
a sky hanno appena smentito ... è saltato tutto !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
dal sito ufficiale della Lega Calcio, la Juventus ha provveduto a richiamare dal prestito al Bari il trequartista Yago Falque Silva (20), che non ha trovato spazio alla corte di Giampiero Ventura.
La voce che vuole Crespo alla Juve è spettacolare. Se questa trattativa dovesse andare in porto allora ci sarebbe la conferma assoluta che alla juve non capiscono manco il cazzo e che le riunioni che fanno sono presiedute da Lapo...
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Segnalibri