8. E' un grande giocatore l'unico interrogativo è che si confermi un grande anche in italia.
Altro topic "caldo".....dopo 2 stagioni così così,a Torino devono fare la squadra per vincere qualcosa.
Stesso discorso fatto per il Milan riguardo alla panca. Destino da svelare sul mister; ma intanto Cannavaro e Diego alla porta. e non mi sembra poco.
Le prime parole del gioiellino brasiliano, direttamente dal sito bianconero:
"Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino. Dopo l'esperienza in Portogallo e in Bundesliga potrò misurarmi con un calcio di altissimo livello, in un campionato difficile e molto competitivo. È il momento giusto della mia carriera per compiere un passo così importante e sono convinto che con la Juventus potrò raggiungere grandi traguardi. Ora però voglio concentrarmi al massimo sulla finale di sabato: ci tengo a lasciare i tifosi del Werder nel migliore dei modi, perché è anche grazie a loro se in questi anni sono cresciuto, fino a meritarmi questa nuova opportunità".
da 1 a 10, che voto date all' acquisto?
io non so più come bestemmiare......
8. E' un grande giocatore l'unico interrogativo è che si confermi un grande anche in italia.
FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!
Iniziare un calciomercato senza neanche sapere chi sarà l'allenatore non è una programmazione vincente. I dirigenti dimostrano sempre di più di non essere all'altezza della piazza bianconera.
ROMA LADRONA
per me è voto 10... un fuoriclasse è sempre un fuoriclasse...
i dirigenti Juventini devono capire però che i trofei non si vincono solo con Diego..
c'è 1/3 di squadra da cambiare a mio avviso, con urgenza di un regista
Hai avuto il coraggio di affermare che la Tua Salernitana è più forte anke di quella di Rossi..vergognati e vai via! ora!
Diego è un buon acquisto però occorre rafforsare la difesa un centrale e un terzino sono obbligatori cosi come un esterno un regista e un attaccante se non due trezeguet e del piero ormai sono a fine carriera amauri e iaquinta troppo altalenanti durante la stagione e poi comincerei a guardarmi attorno per il portiere buffon ha avuto un notevole calo e i problemi alla schiena ( ernia del disco) lo assillano costantemente e lo costringeranno a saltare molte partit ok manninger ma per il futuro la ricerca è ben che parta
AS LUCCHESE LIBERTAS 1905
all'acquisto do un bel 9 , il 10 no xkè ho paura del fatto k sia leggermente lento cm giocatore
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
La Juve cede De Ceglie al Napoli in comproprietà per 4,5 milioni.
Tenere Molinaro e cedere De Ceglie è una mossa da incapaci.
.......mi stimo......
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Ripetiamo lo stesso errore della scorsa estate, da trattare un regista(xabi alonso) presero poulsen che regista nn è, quest'anno trattano d'agostino(un regista) e ora vogliono prendere diarra che nn è un regista ma la fotocopia di sissoko. Spero soltanto che sia una mossa x far abbassare le pretese a pozzo x d'agostino, altrimenti veramente si confermano INCAPACI.
FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!
Segnalibri