Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Spalletti, restano i dubbi. «Roma, voglio chiarezza»
Il futuro del tecnico sulla panchina giallorossa è legato al prossimo incontro con Rosella Sensi. «Se ci sarà un programma trasparente, con ruoli ben precisi, io le mie responsabilità le prendo tutte. Non posso garantire che l'anno prossimo vinco il campionato. Se c'è qualcuno che lo garantisce, io mi faccio da parte»
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
io vucinic lo terrei sempre è potente fisicamente ed ha ottima tecnica.....
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
e dopo aver confermato Spalletti si riparte..........
da corsport.it
Se c’è stata qualche divergenza in passato, oggi si cerca di ripartire in sintonia.
Il tecnico ha voluto che fosse presente anche Rosella Sensi alla prima riunione operativa della nuova stagione. Bruno Conti e Daniele Pradè hanno il compito di costruire intorno a Spalletti una nuova Roma.
Il direttore sportivo fa capire come sarà in grandi linee: «Il tecnico non fa mai richieste rigide. Vanno date motivazioni nuove a questa squadra, bisogna ringiovanire il gruppo. Questo fa parte di un ciclo di una squadra di calcio. Noi siamo contenti di continuare con Spalletti e lo vediamo contento. Non si è parlato di adeguamento di contratto, in un momento come questo per il calcio a lui non interessa un adeguamento economico. Dobbiamo rimotivare la squadra, cercheremo gente di gamba e corsa ( termini molto cari a Spalletti, n. d. r) e non perchè i giocatori che ci sono ora non corressero.
Qualche cambiamento porta sempre motivazioni diverse all’interno di un gruppo. Penso che porteremo anche qualche giovane in ritiro e poi valuteremo».
Da segnalare anche l'interessamento per trezeguet.......che se arrivasse a Roma,prevedo,valanghe di gol con Totti vicino!
Ultima modifica di generale lee; 06-06-2009 alle 16: 23
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Sistemati i rinnovi di Juan, Aquilani e Vucinic - aspettando che si risolva la grana Brighi - la Roma incomincia a muoversi anche per il mercato in entrata. Nel mirino dei giallorossi ci sarebbe anche l'attaccante del Tottenham Roman Pavlyuchenko. Il calciatore, arrivato a White Hart Lane la scorsa estate, è riuscito a segnare quattordici reti nonostante l'inizio disastroso del Tottenham e il suo valore è di circa dieci milioni di euro.
Ultima modifica di LupoVerde; 09-06-2009 alle 19: 20
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Sarà il laterale Marco Motta (23) il primo acquisto della Roma. Il giocatore, arrivato a gennaio dall'Udinese, ha subito ben impressionato tutto l'entourage giallorosso, tecnico Spalletti in primis. Secondo l'edizione odierna di Leggo, la Roma può riscattare la metà del cartellino a 3,5 milioni di euro entro il 22 giugno, spalmabili in tre anni.
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Segnalibri