Discussione Chiusa
Pagina 3 di 85 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 845

Discussione: Calciomercato Salernitana 2009-2010

L'avatar di ludo201084sa
    ludo201084sa è offline Senior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    oggi mi è venuto in mente un calciatore che mi è sempre piaciuto tantissimo...
    dovreste ricordarlo, è Pinga, ex Toro.. io un sondaggio lo farei, parliamo di un calciatore classe '81 attualmente in forza ad una squadra araba...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tUl_Zy8oj-A]YouTube - Torino Ascoli 2-1 Play off 2004-2005[/ame]

PRONTI A RIPARTIRE, OVUNQUE SIA.
    la fede non muore, in ogni categoria ...........
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è online Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

mi sa che becca tanti soldi questo qui! poi bisognerebbe vedere se merino rimane oppure no.
    io prenderei tanti giovani di proprietà dalla c1 e giocatori dalle squadre retrocesse, ce ne sono molti di interessanti.
    come ds si parla di cannella e imborgia, come allenatore invece somma e gregucci

L'avatar di granata81
    granata81 è offline Senior Member

Predefinito

ragazzi, ma è inutile parlare di mercato in questo momento se non si sa ancora che futuro societario avremo cosa non facile da capire al momento_
    SOLO FORZA SALERNITANA!!!

L'avatar di newboy81
    newboy81 è offline Senior Member

Predefinito

ma se nn parliamo di mercato...di ke parliamo??? sulla società vedo nubi molto nere...amato? nn l'ha presa nei momenti belli..figurarsi ora...
    stiamo tornando.............

fabtrip Guest

Predefinito

Secondo me merino rimane, l'anno prossimo ci portera' in serie a e poi lo vendera' a 20 milioni d'euro e con quei soldi comprera' l'impossibile.. ovvero scappera' in qualche isola spersa nel pacifico, gaucci fa da professore.....

L'avatar di ludo201084sa

Predefinito

Fabiani: “Con Lombardi c’è un rapporto di stima reciproca ma non rimango a Salerno a dispetto dei Santi”

Angelo Fabiani rompe a fine campionato il silenzio in cui si era chiuso e racconta il suo punto di vista sulla stagione che si è appena conclusa, sugli errori commessi e sul futuro. Ecco cosa ha detto Fabiani intervenendo in Tv alla trasmissione Gol su Gol. “Cosa mi rimprovero? Chi è chiamato ad operare è portato a commettere degli errori – dice Fabiani -.

A Salerno, nei miei confronti, si è andati oltre quella che doveva essere una critica costruttiva. Non mi sono mai sentito un separato in casa. Rinnovo la stima in Lombardi e Murolo che mi hanno dato la possibilità di lavorare in un momento delicato della mia vita. Hanno creduto nella mia buona fede, hanno creduto all’uomo Fabiani.

Se resto a Salerno? Non bisogna mai rimanere a dispetto dei Santi ma il Presidente non ha mai messo in discussione il mio operato ne la fiducia che mi ha accordato anche se ci sono delle sirene che si aggirano attorno alla Salernitana da parecchio. Questo fa parte di quel grosso circo equestre che è il mondo del calcio.

C’è gente, anche qualche mio collega, che dovrebbe stare a riposo per una decina di anni per i disastri commessi ed invece dispensa consigli a destra ed a manca. Personalmente posso dire di aver dato tutto e di più per questa società, per questa città e per questi tifosi. Non ho mai fatto promesse non mantenute. Non dico di aver operato bene ma benino…”

"Con Lombardi c’è un rapporto di stima reciproca al di là di qualche errore che si può commettere. Solo chi non opera non sbaglia. Il problema del futuro è nei programmi. Potrebbero essere più ambiziosi ed in tal caso ci vorrebbe qualcuno più bravo del sottoscritto. Un giudizio sul campionato della Salernitana?

Non è stato disastroso – ha ribadito con forza Fabiani -. Noi quest’anno potevamo fare qualche punto in più e poi voglio ribadire che il Bari ci ha messo 8 anni per tornare in Serie A. Non è mai facile vincere nel calcio. La stagione finisce il 30 giugno. Prima di quella data il Presidente dovrà comunicare a tutti i suoi collaboratori le sue intenzioni sul futuro”.

salernonotizie.it

L'avatar di ludo201084sa

Predefinito

Salernitana, squadra in scadenza

Da consumare preferibilmente entro il 30 giugno, Salernitana in scadenza fra pochi giorni. Degli attuali 27 giocatori in organico solo 9 hanno un contratto almeno fino all’anno prossimo. Gli altri due terzi della rosa cambieranno per una squadra destinata a profondi mutamenti.

In attesa di conoscere novità e sviluppi sul futuro societario, dal punto di vista tecnico le certezze sono poche, a cominciare dall’allenatore. La Salernitana si ritrova appena 8 calciatori sotto contratto fino al 2010: Luca Fusco, Peccarisi, Kyriazis, Pestrin, Soligo, Coppola, Vincenzo Fusco e Di Napoli.

Ma anche alcuni di questi potrebbero andare via. E’ il caso di Coppola, ai ferri corti con la società, di Peccarisi, che non ha reso secondo le aspettative, di Pestrin, che potrebbe seguire altri giri di mercato, e anche di Di Napoli, messo in discussione nonostante i 13 gol segnati.

Il contratto più lungo, fino al 2012, ce l’ha Merino inseguito, però, da numerose squadre. Da valutare le posizioni dei prestiti: per Fatic e Iunco si potrebbe sfruttare il diritto di riscatto mentre non sarà utilizzata l’opzione per Ciaramitaro e Marchese.

Incerto il futuro di Fava, Ledesma e Berni tornano per fine prestito rispettivamente a Genoa e Lazio. Fra 29 giorni, a fine giugno, non saranno più giocatori della Salernitana Pinna, Iuliano, Cardinale, Cannarsa, Russo, Tricarico, Ganci e Fragiello. Tra questi potrebbero esserci delle conferme, vedi soprattutto Ganci, ma ora è prematuro fare previsioni. Scarpa è a metà con la Paganese, Ferraro, Giannone e Robertiello rientrano a Salerno.

ecco un quadro più chiaro della situazione contrattuale..

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è online Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

C'è anche il buon vecchio cammarata che tornerà a salerno dal prestito di san benedetto

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

mamma mia....parte un periodo che è peggio della fine del campionato.......

edit: dimenticavo.....Fabiani, fora da i ball
    Ultima modifica di generale lee; 02-06-2009 alle 14: 30
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

fabtrip Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    mamma mia....parte un periodo che è peggio della fine del campionato.......

edit: dimenticavo.....Fabiani, fora da i ball
    Copione.. ultimamente la sto utilizzando parecchio intorno a me' dal vivo... fora da i ball, mi sbatt i ball....

parli di periodo peggiore? secondo me' potrebbe esserci una grossa svolta a salerno ..... o si riparte dall'eccellenza oppure veramente aspetiamoci fuochi d'artifiio, perche' a fine giugno ci sta veramente da spendere tanti soldini e se si spendono significa formare un gruppo vincente perche' in serie b soldi non se ne fanno dunque o mettere su una quadra da promozione o lasciamo stare e si riparte da zero si vende tutto e si ricomincia con un bagedt di una squadra azzerata forte, nn so se mi sono spiegato....

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 85 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi