al momento è inguardabile, ma è uno che dà l'anima, esce con la maglia sempre sudata, non è tecnicamente fortissimo, però qulache colpo ce l'ha sia con i piedi che di testa, il problema di ferraro secondo me è che non è ne una prima punta vera ne una seconda, non è praticamente deifinibile con certezza il suo ruolo, può fare l'uno e l'altro me sempre come alternativa.
come persona mi piace come calciatore alla fine non è niente di che !!!
parere personale su ferraro...è scarso..molto scarso , atleticamente è lento ..quando prende palla rallenta il gioco (sembra avere un frigorifero dietro la schiena), tecnicamente nn un gran che' , no sa stoppare il pallone , non puo' fare reparto da solo .., per la serie B è uno scandalo ..in C se va bene ..puo ' arrivare a 8-9 gol ..non di + .la sua cessione l'unica operazione buona di lombardi
x quanto concerne la svendita gennaio ..gia lo immaginavo..nei post precedenti l'avevo anche scritto ke nn sarebbe arrivato nessuno ..era logico ...illuso chi si aspettava campioni in una squadra ultima in classifica..con problemi economici (forse gravi) un deferimento alle spalle ..dubbi su un eventuale iscrizione in c l'anno dopo ..e x di + contestata.....
sfido chiunque tifoso granata ...(togliendosi un attimo i panni da tifoso) ad accettare una destinazione simile......mooooolto meglio la C
stiamo tornando.............
Il saluto di Emanuele Ferraro
mercoledì 03 febbraio 2010
ImageAll'indomani del suo passaggio al Taranto, Emanuele Ferraro saluta in maniera calorosa Salerno e la Salernitana: "In questo momento - ha detto - il mio pensiero va alla tifoseria granata che mi ha sempre voluto e trattato bene ed alla quale resto sinceramente affezionato. Al di là dei destini profesisonali in quella città tornerò ogni volta che ce ne sarà la possibilità. Ringrazio poi il presidente Lombardi e l'intera società che, credendo in me si dal primo giorno, mi hanno dato la possibilità di vivere una lunga e formativa esperienza unmana e professionale. A Salerno ho vissuto emozioni che custodirò gelosamente nell'album personale dei ricordi. Auguro alla Salernitana di tirarsi fuori da questa difficile situazione di classifica. La squadra è composta da ottimi calciatori che, assolutamente, non si sentono spacciati. Per me si chiude un ciclo, da professionista accetto".
Salernitana Calcio 1919 Spa - Home
In bocca al lupo Bomber!
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Da quanto ho capito:tecnicamente scarso ma ci mette impegno, giusto??Considerate che la maglia da titolare se la deve conquistare dato che il titolare è Innocenti...
x Salerno 1919:Ce ne ha fatti due tra l'altro molto belli, gol nel Taranto-Salernitana 2 a 1 e uno nella vittoria all'Arechi nell'anno in cui veniste promossi..
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
Segnalibri