Il calciomercato è pieno di voci..Però in qualche modo dobbiamo arrivare al prossimo campionato..
Passiamoci il tempo sentendo le centinaia di nomi..
![]()
Come ho gia' detto al monopolitano, io alle favole non ci credo....Quindi se non vedo indossare la maglia a questi giocatori non ci credero' mai.....Ke poi questo e' il periodo delle taaaaaanteeeeeee voci.......
GELESI OVUNQUE
Il calciomercato è pieno di voci..Però in qualche modo dobbiamo arrivare al prossimo campionato..
Passiamoci il tempo sentendo le centinaia di nomi..
![]()
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
Dalla Spagna: la Juve non riscatterà Caceres
Fonte: tuttojuve.com
Sembra destinata a concludersi l'avventura italiana di Martin Caceres. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Sport", infatti, la Juventus non riscatterà il difensore uruguaiano, che dunque dovrebbe ritornare al Barcellona. Nelle scorse settimane la dirigenza bianconera sembrava volesse trattenere il giocatore, ma le cose adesso sembrano essere cambiate.
“Non mi muovo. E voglio giocare”
Diego ribadisce la sua voglia di bianco-nero.
Il Daily Mail è molto attento alle mosse di mercato della Juve e alle dichiarazioni dei suoi giocatori. Di uno in particolare: Diego, il cui nome è legato a insistenti voci di un interessamento del Chelsea. Non a caso a Stamford Bridge regna Carlo Ancelotti, uno che i fantasisti sa utilizzarli al meglio arrivando persino a inventare schemi (vedi l’ormai celeberrimo “albero di Natale”) per valorizzarne l’apporto. Il problema è che l’asso di Ribeirão Preto di muoversi proprio non ne vuole sapere. Riportando dichiarazioni rese alla Gazzetta dello Sport, il quotidiano britannico sottolinea la ferrea determinazione di Diego, espressa con poche ma inequivocabili affermazioni: “Ho fatto una scelta un anno fa, e non cambio idea solo perché una stagione è andata male. Anche la squadra, però, deve pensarla così. Se rimango senza giocare non è un buon investimento per nessuno. Sono pronto a mettermi a disposizione e non ho problemi con il modulo di De Neri.” Difficile essere più chiari di così.
UFFICIALE: Molinaro allo Stoccarda
Lo Stoccarda ha confermato tramite il proprio sito ufficiale il riscatto di Cristian Molinaro: il terzino sinistro ha firmato un contratto fino al giugno 2014. "Siamo molto felici di aver trovato un accordo. Molinaro è stato uno dei migliori terzini sinistri di tutta la Bundesliga, si è integrato nel gruppo ed è diventato già un leader" ha dichiarato il direttore sportivo Jochen Schneider. Nelle casse bianconere entrano così 4 milioni.
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Ma poi Ziegler è sinistro e Caceres è destro
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Alex D'Arabia?
Clamoroso dagli Emirati Arabi: secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, i ricchi Emiri dopo aver portato a termine l'operazione per Fabio Cannavaro (36),sarebbero pronti ad una nuova clamorosa operazione che riguarda il capitano bianconero Alex Del Piero(36). Al giocatore sarebbe stato proposto un contratto triennale con ingaggio annuo di circa due milioni di euro piu una lunga serie di bonus.
Segnalibri