Cioè Adriano a Roma, se arriva con le giuste motivazione ma sopratutto prosegue con le giuste motivazioni può essere un botto incredibile!
Io gli prenoto i 30 gol...
Procuratore Adriano: "Che coppia con Totti". A Roma la prossima settimana
“Ieri sera abbiamo cenato con Daniele Pradé che ci ha illustrato il progetto della Roma, un progetto che ci è piaciuto”. Pensieri e parole di Gilmar Rinaldi, agente di Adriano, intervistato da ‘Calciomercato.it’. “Ora dobbiamo sistemare delle cosucce e parlare con la presidentessa, molto probabilmente oggi Adriano rilascerà delle dichiarazioni alla stampa e tra qualche giorno verrà in Italia (tra il 7 e il 12 giugno, secondo quanto riferito a ‘Sky’ da Pradé, ndr). Con il Flamengo abbiamo parlato e sistemato la situazione. Diciamo che le possibilità che torni in Italia sono molto alte, e non è certamente una scelta per soldi, su questo non c'è dubbio (l'ex attaccante dell'Inter ha ricevuto offerte ‘indecenti’ dal Qatar e dalla Turchia, ndr). Grande coppia con Totti? Senza dubbio, speriamo”. Gilmar Rinaldi assiste anche Fabio Simplicio, sempre più vicino al trasferimento in giallorosso. “Il discorso su Fabio è stato appena accennato, vedremo se ci saranno novità nella prossima settimana”.
Roberto Calenda, agente Fifa e collaboratore di Gilmar Rinaldi, agente di Adriano:“La prossima settimana sarà in Italia per incontrare il presidente Rosella Sensi”. Su che cifre arriverete all’accordo? “Non penso sia un problema economico. Adriano ha un contratto importante. Si tratta di un discorso sportivo, di tornare a certi livelli, il discorso economico è in seconda battuta. I dettagli verranno discussi in seguito quando ci sarà l’incontro con la dirigenza della Roma”. Ci hanno parlato di un Adriano molto motivato…“E’ vero, molto motivato. Ha voglia di tornare quello che è. Tutte le sensazioni da ambo le parti sono state positivissime. E’ una cosa molto buona”.Quindi la prossima settimana vedremo Adriano in Italia? “Speriamo, finché non ci sono le firme non sono mai certe, ma la strada è quella giusta”.
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
Cioè Adriano a Roma, se arriva con le giuste motivazione ma sopratutto prosegue con le giuste motivazioni può essere un botto incredibile!
Io gli prenoto i 30 gol...
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Allora, dipende da cosa si aspetta la piazza.
prendete l'esempio di Baptista: un gol al derby(mi pare), un gol in rovesciata (che non sa manco lui come ha fatto),2 partite da 7 e ha campato di rendita per 2 anni. Nemmeno all'Inter lo hanno dato quei furboni della dirigenza romanista a Gennaio. E ora la pagheranno cara con Burdisso (che gli serve di più!)
Se Adriano fa un paio di gol "giusti", già mi vedo titoli e striscioni : L'imperatore di Roma,etc,etc.....
Ma se comincia con la bella vita,che tanto gli piace......altro che 30 gol......30 bestemmie al minuto!
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Secondo me la Rm non ha nulla da perdere in questa operazione . In fondo non deve comprare il cartellino ma arriva da svincolato e , male che vada , se ne torna in Brasile .
Adriano piuttosto si gioca l'ultimo briciolo di credibilità ...
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete