fixed70043 maurizio mosca![]()
fixed70043 maurizio mosca![]()
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Ora tutti dicono Lugano gia' fatto per gennaio...io non ci credo poi non dite che so cazzaro
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Daje Lotito !!!![]()
![]()
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
'La Lazio mi ha visionato a lungo, il progetto mi ha convinto a scegliere Roma'. Dal ritiro del Brasile a Barcellona, Hernanes continua a parlare dei colori biancocelesti, entrati nel suo cuore. 'La Lazio è stata la miglior scelta della mia vita. Era il momento di lasciare il San Paolo. Volevo a tutti i costi una squadra europea. Possiamo lottare per i primi posti della classifica - continua -, il nostro obiettivo è centrare Champions o Europa League. Ho capito dall'entusiasmo dei tifosi che si tratta di una partita particolare - ha detto riguardo al derby -, la vinceremo con un mio gol'.
(Il Tempo)
SE LO DICE "IL PROFETA" COMINCIO SERIAMENTE A PREOCCUPARMI...![]()
![]()
![]()
.....
Ultima modifica di axis; 07-09-2010 alle 17: 27
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
domè, tempi di recupero x floccari e garrido???? ce li ho al fantacalcio
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
benissimo me li tengo entrambi
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
E’ finita l’era delle scommesse. I prossimi acquisti della Lazio saranno solo giocatori in grado di fare la differenza, come Hernanes. Il piano di rafforzamento studiato da Lotito e Reja è partito. Pochi rinforzi ma di livello, uno o due all’anno. La nuova politica partirà dal prossimo gennaio, sulla base di quanto di buono già fatto con gli acquisti di Zarate, Floccari, Dias, Hernanes ed il rinnovo di Cristian Ledesma. Il futuro della Lazio è già tracciato, ora serve solo perfezionarlo. Sarà importantissimo rimanere a contatto con le prime posizioni. Se a dicembre Reja sarà in corsa per le posizioni nobili del campionato si potrà pensare ad uno sforzo importante da parte della società. Gli obiettivi sono di dominio pubblico: un difensore centrale che potrebbe essere Miranda del San Paolo, tesserabile però a giugno in quanto extracomunitario ed una punta di valore internazionale. Giuseppe Rossi e Diego Forlan i nomi che circolano, come detto, di grande spessore.
Corriere dello Sport
Mi mancavano le cazzate del Trigoriere...Forlan alla Lazio![]()
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
QUESTI SONO I PROBLEMI...
Vogliono tarpare le ali dell'Aquila Olimpia. Il mondo laziale in ansia
Vogliono tarpare le ali dell'Aquila Olimpia! Una brutta notizia sta ricadendo sulla testa dei tanti tifosi della Lazio innamorati di Olimpia, l'Aquila portafortuna che da qualche settimana volteggia sul cielo dell'Olimpico poco prima dell'inizio della partita della squadra biancoceleste, potrebbe molto presto rimanere a terra. Una legge del regolamento Comunale sulla tutela degli animali che vieta categoricamente l'utilizzo degli animali per spettacoli ed intrattenimenti potrebbe costringere la Lazio a sospendere lo spettacolo. Il fenomeno 'Olimpia' ha talmente preso piede che, come riporta oggi il 'Corriere dello Sport, tanti tifosi biancocelesti hanno in camera dei poster raffiguranti Olimpia. Chissà se domenica pomeriggio, prima di Lazio-Cagliari, Olimpia riuscirà a volteggiare ancora una volta sul cielo della Capitale? A lottare per l'aquila Olimpia c'è l’assessore De Lillo che farà il possibile affinchè l'iniziativa del presidente Claudio Lotito non venga soppressa.
myphotosoccer.it
Segnalibri