Ma il Genoa dove li prende tutti sti soldi????
cmq Jovetic fermo per 6 mesi, prevedo un colpo per Corvino...
CALCIO, CAGLIARI; STAMPA URUGUAY: ACQUISTATO AREVALO DA PENAROL
Il mediano della nazionale uruguaiana Egidio Arevalo Rios è stato ceduto dal Penarol al Cagliari per 3 milioni di dollari. Lo scrive la stampa del Paese sudamericano, in particolare i quotidiani El Pais e la Republica, senza precisare la durata del contratto. Arevalo Rios (28 anni e 13 presenze con la Celeste) è uno dei tre giocatori ad aver disputato tutti i sette incontri della squadra guidata da Tabarez al Mondiale (gli altri sono il portiere Fernando Muslera e il laterale destro Maximiliano Pereira): oltre al Penarol, club campione di Uruguay, ha vestito le maglie di due club messicani, Monterrey e San Luis.
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Ma il Genoa dove li prende tutti sti soldi????
cmq Jovetic fermo per 6 mesi, prevedo un colpo per Corvino...
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Ho visto che ieri nel Genoa giocava Rafinha, questo è un ottimo colpo passato quasi inosservato.
LIVE - Zebina sta firmando il contratto con il Brescia
A minuti sarà un giocatore delle Rondinelle
Jonathan Zebina, che i tifosi della Juve ricorderanno più per i 3 milioni di euro di stipendio annui che per altro, sta per diventare un giocatore del Brescia. In questi minuti il francese sta infatti firmando il contratto che lo legherà alle Rondinelle e potrebbe già debuttare con la nuova maglia tra due settimane contro il Palermo. Anche in questo caso, come per Camoranesi, la società bianconera non intascherà neppure un centesimo per la cessione del difensore. Semplicemente, risparmierà i soldi dell'ingaggio.
TMW
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
Segnalibri