Discussione Chiusa
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 173

Discussione: Calciomercato Cesena 2010/2011

L'avatar di cesenaforever
    cesenaforever č offline Senior Member
    Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

5) degli ultimi acquisti di mercato :

UFFICIALE:Acquistato anche l'ultimo difensore: Ivan Fatic.

Il Cesena si č assicurato il difensore montegrino Ivan Fatic (classe '88), appena prelevato dal Genoa. A rivelarlo in esclusiva č il sito tuttomercatoweb, che dā la trattativa come giā chiusa.

Fatic, che dovrebbe arrivare con la formula del prestito, č cresciuto nelle giovanili dell'Inter e lo scorso anno č stato ceduto in Liguria, dove ha collezionato 10 presenze e 1 gol.
    GIOVA NEL CUORE !!!
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Lo ho volutamente lasciato per ultimo,sia perchč sono totalmente contrario,sia perchč č una perdita enorme(soprattutto per lo spogliatioio) sia perchč č un giocatore che non avrei mai e poi mai dato via......ma sti due fetenti la pensano diversamente....staremo a vedere chi ha ragione...

UFFICIALE: De Feudis al Torino in prestito.

Nelle ultime battute del calciomercato, Cesena e Torino hanno chiuso un scambio di prestiti che ha portato De Feudis in granata e il giovane Gorobsov in bianconero.

Il Cesena ha depositato in Lega anche l'ingaggio di Nicolās Martėn Gorobsov, centrocampista classe '89 proveniente in prestito dal Torino. Il giocatore, di nazionalitā italo-argentina ma di chiare origini russe, ha collezionato lo scorso anno 14 presenze con la maglia dei granata, che ne avevano acquistato la metā del cartellino dal Vicenza.

Gorobsov č un centrocampista dai piedi buoni, tant'č che prima di approdare alla Primavera del Vicenza aveva sempre giocato trequartista. Per Ficcadenti, una soluzione in pių .
    GIOVA NEL CUORE !!!

L'avatar di Sansovini
    Sansovini č online Senior Member
    Localitā
    Pescara
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesenaforever Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma state a prendere per il c***?????????? Perchč credo proprio di si !
    ..na' volta che parlo serio....ho visto la partita contro la rometta e la squadra mi e' piaciuta molto, senza timore reverenziale, con questi acquisti date filo da torcere a tutti, spero il mio Pescara faccia cosi'!

Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sansovini Visualizza Messaggio
    ..na' volta che parlo serio....ho visto la partita contro la rometta e la squadra mi e' piaciuta molto, senza timore reverenziale, con questi acquisti date filo da torcere a tutti, spero il mio Pescara faccia cosi'!
    Ah,allora scusa... pensavo prendesti per il c***...

Anche se io personalmente non sono per niente contento del nostro mercato....anzi....
    GIOVA NEL CUORE !!!

Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Questi i miei personalissimi giudizi.....

VOTO MERCATO CESENA : 5-5.5

Cavalieri : acquisto senza un filo logico,antonioli era e rimane il titolare....E Cavalieri non penso sia venuto a scaldare la panchina del Cesena piuttosto che quella del Liverpool....

Pellegrino : Ce lo hanno regalato nell "affare" Schelotto (Atalanta)..... In A ha giā dimostrato piu di una volta che fā solo danni...buonissimo come riserva,assolutamente inproponibile giocare una stagione intera con lui titolare....insufficiente..

Von Bergen : nazionale si,anche lui lo si prende da svincolato....nella prima a roma non mi č dispiaciuto,ma il campionato italiano non č quello svizzero o quello tedesco dove ha giocato...cmq se riesce nell impresa di farci(mi)dimenticare Volta (al quale ci assomiglia parecchio) sarebbe il massimo...cmq acquisto che condivido e che ci stā...

Fatic : in prestito dal Genoa....ci serviano 2 acquisti di qualitā e di affidabilitā per il ruolo di difensore centrale e lui sarebbe il centrale/terzino da serie A??? ma fatemi il favore...

Benalouane : La Juve alla fine non l'ha preso,lo seguiva anche Corvino(che cn i giovani fenomeni non sbaglia)e no lo ha preso....chi se lo piglia??? ovviamente NOI!! non posso valutarl perchč non lo conosco,ma presentarsi alla conferenza stampa di oggi dicendo : "Campedelli č un grande" vuol dire che non ci capisci molto....

Nagatomo : Acquisto assolutamente condiviso e importante....ottimo..

Appiah : Se fosse ha un buon livello a quest'ora non sarebbe certo da noi..(e a roma si č visto)..acquisto assolutamente sbagliato...avrei preferito un Baronio per esempio..e cmq mandare via De Feudis per Appiah č un suicidio e un affronto che noi tifsi non dimentichiamo.....

Tagtidis : o come cavolo si scrive... 2 domande : Ma chi c**** č? ma a che c**** serve ?

Bogdani : ulalā...č lui il nostro bomberrrrrr per la nostra salvezza..gol in questi ultimi 2-3 anni??? 4?5? Ammazza che bomber...

Budan : Allora io mi chiedo,ma ci sono o ci fanno??? Ci serviva un bomber(10-15 gol) per provare a centrare la salvezzza e loro vanno a prendere uno rotto che sarā pronto per dicembre-gennaio(chissā dove saremo a quell ora!)e che assomiglia tremendamente a Bogdani(ovvero forte fisicamente,buono di testa,ma assolutamente incapace di segnare una quindicina di gol)? lasciamo perdere vā...

Paonessa : a che serve??? Schelotto,Giaccherini,Jimenez.....che cavolo serve Paonessa?????

Jimenez : UNICO VERO COLPO DI MERCATO (assieme a Nagatomo forse)

Caserta : anche lui regalato nell affare Schelotto......dicono che sia buono..perō č giā rotto...chissā il perchč...

CESSIONI Do prado e De Feudis.....Do Prado assolutamente uno dei piu grandi errori di valutazione...sarebbe servito a sto cesena,eccome... De Feudis : capitano del Cesena,farlo fuori in questo modo č stato da dementi e da cani.....la pagheranno.....

Ovvio,queste sono le mie personali valutazioni.....spero ovviamente di sbagliarmi e di essere contraddeto.....

Cmq FORZA CESENA....IL CESENA SIAMO NOI!
    GIOVA NEL CUORE !!!

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne č offline Senior Member
    Localitā
    South Beach

Predefinito

Nagatomo : Acquisto assolutamente condiviso e importante....ottimo..
    Prima non la pensavi cosi

Lo stato ha fatto una legge
    Una legge che dice cosė
    Appena incontri un tifoso
    Arrestalo e portalo qui
    Ma appena arrivati in questura
    Lo sbirro tremare dovrā
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerā
    Bāstardi non ci fermerete
    La vita dell'Ultras si sa
    Conosce soltanto due leggi
    Violenza e Mentalita'

Sembra impossibile che seguo ancora te
    Questa e' una malattia che non va piu' via
    Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua
    Ma non resisto lontano da te

L'avatar di FidelisAndria
    FidelisAndria č offline Senior Member
    Localitā
    Andria

Predefinito

daje non disperare ...il lecce ad esempio č sicuramente messo peggio
    NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !

Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 70043 Visualizza Messaggio
    Prima non la pensavi cosi
    Prima non la pensavo proprio visto che ero via e non lo avevo mai visto ne sentito....

E sul Lecce dipende dai punti di vista....si forse sta un pō peggio di noi,ma resta cmq il fatto che a mia opinione abbiamo fatto un mercato sbagliato (2-3 colpi a parte)..
    GIOVA NEL CUORE !!!

Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

"Lasciatevelo dire: avete un gran Presidente". Ha esordito cosė nella conferenza stampa organizzata per la sua presentazione il neo acquisto bianconero Yohan Benalouane. "Sono felicissimo della mia scelta. Non lo nego, ero venuto in Italia attratto dalla proposta della Juventus ma quando il Presidente Campedelli mi ha parlato con il cuore del "progetto Cesena" ho capito che questa strada era per me la migliore. Della mia nuova squadra conoscevo Appiah e Malonga che parlano la mia stessa lingua e mi stanno giā aiutando per inserirmi al meglio nel gruppo. Credo che con il valore tecnico degli insegnamenti di Ficcadenti "e del suo staff potrō migliorare molto nel mio ruolo di difensore centrale: ho scelto l'Italia per lavorare qualitativamente sul mio potenziale tecnico e qui sono certo di poterci riuscire al meglio"

Onestamente,iniziare facendo stra complimenti al nostro presidente(che di calcio capisce poco e niente)vuol dire che non č proprio intelligentissimo.. e onestamente credo che,progetti a parte,lui era venuto in Italia per la Juve....e se lo ha scartato,o non preso diciamo come si vuole,ci sarā un motivo...
    GIOVA NEL CUORE !!!

Localitā
    Sydney(Australia)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Queste le prime dichiarazioni di Gabriele Paonessa nel giorno del suo secondo allenamento in bianconero: "Ho tantissima voglia di Serie A. Dopo l'infortunio al crociato che non mi permise esordire nella massima serie due anni fa, ora ho voglia di riscattarmi e ripartire con questi colori. A 10 anni feci anche un provino per il Cesena Calcio e mi scelsero, ma il Bologna arrivō prima. Ora, dimenticato il mio infortunio, sono pronto a dare tutto per la maglia e per la mia nuova squadra nella quale sono contento di ritrovare Francesco Antonioli, grandissimo uomo e professionista. Ieri Mister Ficcadenti mi ha dato il benvenuto tra le fila bianconere, mi sono sentito subito a casa.

Indubbiamente magari il giocatore sarā anche buono,ma a noi non serviva lui,ma altri....
    GIOVA NEL CUORE !!!

Discussione Chiusa
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi