piccolo ot...messaggio privato per te cesenaforever !
Presentato dal Direttore Generale Luca Mancini nella sala stampa del C. S. Rognoni, Nicolas Gorobsov rilascia le sue prime dichiarazioni: "La mia maglia sarà la numero 19: la vestirò per diventare un bravo regista per il Cesena. L'anno scorso con la maglia del Torino ho affrontato il Cesena nella gara di andata. Di quella partita ricordo il Manuzzi e il calore che circondava i bianconeri. E' per me bello oggi sapere di poter essere parte di questa squadra e allenandomi con costanza e determinazione spero di ottenere la fiducia del Mister per giocare nel bellissimo stadio di questa città. Sono felice di ritrovare Malonga e spero si creerà un legame profondo con gli altri argentini della squadra".
RIVOGLIOOOOOOOO DE FEUDIS......![]()
Cmq buon inizio a parole da parte di Gorobsov.....
Intanto oggi presentazione di Jimenez e amichevole contro la primavera....
Abbiamo deciso di fare questa amichevole contro la nostra primavera fortissima (che recentemente ha perso 9-0,si 9-0 contro la Juve primavera) per testare la difesa in vista dell attaco atomico del Milan....
AVANTI CESENA!!
GIOVA NEL CUORE !!!
piccolo ot...messaggio privato per te cesenaforever !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Queste le prime parole di Jimenez in bianconero :
"Sono felicissimo - ha confessato Jimenez ai giornalisti - ormai non ci speravo più, devo essere sincero, invece fortunatamente tutto si è sbloccato. Farò di tutto per ripagare la fiducia del presidente Campedelli anche perchè Cesena, diciamola tutta, per avermi ha fatto un investimento importante e mi ha fatto uscire da una situazione spiacevole".
In passato Jimenez ha lottato per obiettivi importanti, ora invece dovrà farlo per la salvezza "Sono pronto per questa sfida. Il Cesena è una matricola, ma ho già visto tanta voglia di sorprendere. Io, ovviamente, non sono ancora al top, ho fatto la preparazione a Terni ma allenandomi da solo, non con la squadra. Tra due settimane sarò a posto, poi spetta al mister decidere se vorrà utilizzarmi già sabato prossimo." El Mago ha le idee chiare anche sul suo possibile ruolo in campo "Dal centrocampo in su posso ricoprire tutti i ruoli escluso la prima punta. Lo scorso anno a Parma ad esempio ho fatto anche il mediano. Certo che, se devo scegliere, preferisco giocare più avanti possibile, in un 4-3-3 l'esterno alto non mi dispiacerebbe"
GO CESENA GO...![]()
GIOVA NEL CUORE !!!
ma plasmati ???????
![]()
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Cmq sabato scorso si è chiusa la nostra campagna abbonamenti con la cifra record di 10.802.......Grandissimi....(nel nostro piccolo ovviamente)
AVANTI CESENA! :=)
GIOVA NEL CUORE !!!
Ultimo messaggio in qesta discussione visto che il mercato è finito...
Alla fine siamo la squadra con piu stranieri in serie A ,cioè quella con il maggior numero di nazionalità rappresentate....
CHE VERGNOGNA...![]()
GIOVA NEL CUORE !!!
Oggi, giovedì 13 ottobre, presso la sala stampa dello Stadio Dino Manuzzi Igor Budan si è presentato alla stampa, alla presenza del Presidente dell'A.C. Cesena Igor Campedelli.
Queste le prime dichiarazioni di Budan:
“Per me Cesena rappresenta un scelta importante. I primi contatti li ho avuti subito dopo la fine del campionato.Ho avuto alcuni problemi con il Palermo per curare il mio ginocchio e quindi è slittata un po’ la riabilitazione.
Ho fatto due mesi di riabilitazione da solo e ho lavorato sempre con la supervisione del preparatore della squadra. Non è stato facile ma ora sono a posto e non vedo l’ora di mettermi in gioco.Io do sempre il massimo in campo e metterò questa mia caratteristica a disposizione della squadra.”
Il Presidente dell’A.C. Cesena Igor Campedelli ha aggiunto:
“Budan è stato fortemente voluto da me. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera, ma avremo la pazienza di aspettarlo per non affrettare i tempi.".
Bello presentare gli acquisti di agosto a metà ottobre.....giusto per farci riconosere...
Aggiungo io....Campedelli: Budan è stato fortemente voluto da mè : A sem a post......![]()
(traduco:siamo a posto,in tono molto ironico
)
GIOVA NEL CUORE !!!
Dall l'altro giorno,ovvero Lunedi 3 Gennaio 2011,si è ufficialmente aperto il mercato invernale "di riparazione" (molta per noi)
Con quei fantocci in società non mi aspetto piu di tanto onestamente....Tante parole,pochi affari e soprattutto 0 EURO in cassa....![]()
Cmq,questo il nostro primo "colpo" di mercato...(che onestamente non mi dispiace,anzi..)
L'A.C. Cesena comunica che da giovedì 30 dicembre, il centrocampista Paolo Sammarco si è aggragato al gruppo presso il C.S Rognoni di Villa Silvia. Sammarco potrà allenarsi da subito con il resto della rosa in virtù di un nulla osta concesso dall'U.C. Sampdoria. All'apertura del mercato i dirigenti del Cesena Calcio si incontreranno con i dirigenti della Sampdoria per perfezionare l'accordo. Sammarco arriverà o in PRESTITO SECCO(è arrivato cosi ovviamente) o in prestito con diritto di riscatto, ciò verrà stabilito il 3 gennaio, giorno in cui il passaggio in bianconero sarà ufficiale. La 27enne mezzala lombarda vanta 162 presenze in serie A condite da 8 gol ed reduce da un grave infortunio (legamento crociato anteriore del ginocchio destro) pienamente recuperato in quanto il 16 dicembre ha disputato 90 minuti in occasione di Debrecen-Sampdoria in Europa League dimostrando di avere completamente superato i guai fisici.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate ieri:
Sono contento di essere arrivato qua a Cesena. A livello fisico sto bene, sono due mesi e mezzo che mi alleno regolarmente e quindi sono a disposizione da subito. Alla Sampdoria ero chiuso nel mio ruolo e avevo voglia di rimettermi subito in gioco. Appena ho saputo dell'interessamento del Cesena tramite il Direttore dell'area tecnica Minotti e poi del Presidente Campedelli non ci ho pensato due volte e ho colto subito l'occasione. Ho tanta voglia di mettermi in gioco, a maggior ragione in una squadra che lotta per la salvezza come il Cesena. Sono un centrocampista e riesco a esprimermi al meglio da mezz'ala nel centrocampo a tre. Del Cesena conosco Bogdani dai tempi del Chievo che mi ha spiegato che questa è una piazza tranquilla che ti permette di lavorare e quindi non ho mai avuto dubbi sulla scelta. Ho visto uno stadio sempre pieno e questo penso sia importante. Mi sento pronto a giocare fin da subito, ovviamente mettendomi a disposizione del mister. Mi auguro di poter tornare sui miei livelli abituali e contribuire alla salvezza di questa squadra. Ho scelto il 24 perchè seguo il basket NBA e sono un fan di Kobe Bryant, spero che mi porti fortuna.".
Per come me lo ricordo io il giocatore non mi dispiace,tanto per cambiare però non si smentiscono mai e prendono l'ennesima scommessa,visto che il giocatore è stato a lungo fermo ed è da molto che non gioca...mah....
Sono attesi assolutamente e urgentemente ALTRI RINFORZI!
GIOVA NEL CUORE !!!
Segnalibri