Discussione Chiusa
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173

Discussione: Calciomercato Cesena 2010/2011

L'avatar di cesenaforever
    cesenaforever è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Calciomercato Cesena 2010/2011

Cavolo,sognavo di aprire un giorno il nostro calciomercato del Cesena in serie A e finalmente sono riuscito a realizzarlo...

La bella notizia è che il mio Cesena il prox anno disputerà la Serie A Tim 2010-2011....

La brutta notizia è che(come già anticipato dal generale in altra sezione e come sanno già tutti,o quasi)il primo post è una brutta notizia....

Cmq....

Nel pomeriggio di Martedi 1 Giugno presso la sala stampa dello stadio Dino Manuzzi il Presidente Igor Campedelli ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno incontrato i giornalisti di carta stampata e tv. Queste le loro dichiarazioni:

Campedelli: "Questa mattina ho incontrato il Mister, sul terreno di gioco dello stadio Manuzzi. Abbiamo avuto un dialogo franco e chiaro come del resto lo è sempre stato in questi due anni meravigliosi. Mi ha detto di sentirsi svuotato e demotivato da una cavalcata che ci ha visto vincere due campionati consecutivi portandoci dalla Prima Divisione alla Serie A. E' una decisione che rispetto per quanto il Mister ci ha dato. Personalmente lo ringrazio perchè insieme a lui abbiamo vissuto due anni indimenticabili. Ora ci prenderemo una pausa di riflessione per staccare la spina e riposarci, poi ci metteremo alla ricerca di un nuovo allenatore"

Bisoli: " Ho parlato col Presidente e gli ho rivelato quanto sia difficile per me trovare nuovi stimoli e nuove motivazioni dopo due stagioni indelebili e vissute emotivamente al massimo. In questo momento non riuscirei a dare tutto me stesso alla squadra come ho fatto fino ad ora. Lascio Cesena perchè io sono uno che cerca di dare sempre il massimo e oggi avrei il timore di rovinare quel feeeling particolare che si è cementato in questo periodo. Ormai mi sento cesenate dentro, ringrazio tutti, dalla società al mio staff, dai calciatori alla città ed ai tifosi coi quali si è creato un rapporto che io non dimenticherò mai".

Purtroppo si sapeva già da un pezzo(almeno,io lo sapevo)ma sinceramente non mi è piaciuto ne il modo (solo 2 giorni dopo la storica,stupenda e magnifica promozione in A),ne la tempistica,ne soprattutto le balle dette.............
    Ma purtroppo il calcio è questo......
    Cm disse un saggio: gli allenatori e i giocatori vanno,mentre la maglia resta.......( cit. 70043 )

Ora prepariamoci al meglio per il prox anno,curiosissimo d vedere chi sarà il nuovo mister e soprAttutto i nuovi acquisti.....

forzA cesenAAAAAA...........
    GIOVA NEL CUORE !!!
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne è offline Senior Member

Predefinito

ti ringrazio per la citazione in firma...ormai distribuisco firme per tutti

Lo stato ha fatto una legge
    Una legge che dice così
    Appena incontri un tifoso
    Arrestalo e portalo qui
    Ma appena arrivati in questura
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Bàstardi non ci fermerete
    La vita dell'Ultras si sa
    Conosce soltanto due leggi
    Violenza e Mentalita'

Sembra impossibile che seguo ancora te
    Questa e' una malattia che non va piu' via
    Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua
    Ma non resisto lontano da te

boom è offline Senior Member

Predefinito

sky dice che il cagliari ha messo sotto contratto biasi,indi biasi-volta son saltati,bisoli è andato,jack nn mi è sembrato tanto convinto di voler rimanere...mi sa che nn si riparte dall'anno scorso ma si deve rifare tutto...

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Ancora qui si continua a festeggiare,Mercoledi la festa al Manuzzi....Alla quale io non parteciperò perchè è una cosa vergognosA......
    Cmq feste a parte.....Biasi rimane a Cesena sicuro,mentre Volta stiamo facendo di tutto per prenderlo ma è quasi impossibile.....Giaccherini stà facendo il suo gioco....ovvero,lui ha ancora altri due anni di contratto....dicendo che vorrebbe seguire Bisoli e bla bla bla cerca di mettere la società al muro e di alzargli il contratto per rimanere....e penso che andrà a finire cosi....

Capitolo allanatore : I nomi sono quelli di : Beretta (SPERO VIVAMENTE DI NO!!) Ficcadenti (NON MI DICE NULLA,TANTO MENO IN A) Aztori (EX catania,MA SPERO DI NO VISTO CHE è UN EX RAVENNATE ) Oppure sta venendo fuori il nome forte di Zaccheroni,sul quale però nutro serissimi dubbi...........

IO VOGLIO CARLO MAZZONE!!!!!!!!!!
    GIOVA NEL CUORE !!!

L'avatar di Xavier
    Xavier è offline Moderatore

Predefinito

Massimo Ficcadenti è il nuovo tecnico del Cesena. Lo ha reso noto la società attraverso una nota sul proprio sito ufficiale
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Con il contratto sottoscritto nella mattinata di oggi, alla presenza del Presidente Igor Campedelli e del Direttore Generale Luca Mancini, Massimo Ficcadenti è diventato il nuovo allenatore dell' A.C. Cesena per la stagione 2010-2011.
    Nella pomeriggio di lunedì alle ore 16,30 presso la sala stampa dello stadio Dino Manuzzi avrà luogo la sua presentazione ufficiale.
    Igor Campedelli: “Ficcadenti è un allenatore motivato e che ha grande determinazione. Il suo pensiero coincide perfettamente con il nostro progetto sportivo. Le informazioni che circolano su di lui nel mondo del calcio, lo descrivono come un predestinato e penso che Cesena possa essere la piazza giusta per dimostrare il suo valore.”
    GIOVA NEL CUORE !!!

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Ora è ufficiale quello che già si sapeva da tempo(almeno io )e cioè che il nuovo tecnico per la prossima stagione in serie A sarà Ficcadenti....
    Personalmente non sono molto convinto di questa scelta,sia perchè lo ritengo un buonissimo allenatore per la B,ma non per la A.....e sia perchè avrei puntato su altri (un altroin particolare,che però mi consideravano pazzo... )
    Cmq primo tasselo messo.....ora sotto con i giocatori.......AvAnti tuttA.........
    GIOVA NEL CUORE !!!

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Queste le prime dichiarazioni da tecnico bianconero di Massimo Ficcadenti, presentato ufficialmente nel pomeriggio di ieri nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi :

"Ringrazio la società per avermi offerto questa grande opportunità. Per me allenare il Cesena è un onore ed al tempo stesso una grossa responsabilità. Sono rimasto colpito dal grande entusiasmo che ha accompagnato la squadra nell'ultima e decisiva trasferta di Piacenza. Qui c'è un pubblico appassionato e competente, e noi dovremo dare il massimo per non deludere le sue aspettative. Ho sposato con grande entusiamo il progetto sportivo del presidente perchè ritengo che qui ci siano tutte le condizioni per costruire qualcosa di importante e duraturo. Io ho sempre associato al nome di Cesena il concetto di determinazione, e questa è la caratteristica che la nostra squadra dovrà continuare a fare sua. In campo sarà fondamentale l'equilibrio tattico, da raggiungere sempre però attraverso la costruzione del gioco, perchè è questa la base da cui partire. A me piace rischiare e mettermi in gioco, il Cesena mi ha offerto una chance importante e io farò di tutto per meritarla".
    GIOVA NEL CUORE !!!

L'avatar di FoggianoNdoSang
    FoggianoNdoSang è offline Senior Member

Predefinito

è vero che avete preso adailton???
    lo dice tmw....sarebbe un bel colpo, quest anno ha fatto benissimo a bologna...

TUTTO MERCATO WEB - Cesena-Adailton: ecco le cifre
    Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoggianoNdoSang Visualizza Messaggio
    è vero che avete preso adailton???
    lo dice tmw....sarebbe un bel colpo, quest anno ha fatto benissimo a bologna...

TUTTO MERCATO WEB - Cesena-Adailton: ecco le cifre
    Non posso esprimermi fino alla fine della trattativa mA............

A buon intenditore poche parole..
    GIOVA NEL CUORE !!!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi