Perchè non vengono a investire in Italia?
Perchè non mi regalano qualche milione a me?io voglio bene agli emirati
Sceicco,se mi leggi,mandami un mp![]()
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"
Edward Hutton, Naples and Campania revisited, London, Hollis and Carter, 1958
Beati i tifosi del City..![]()
Ma secondo voi compreranno davvero tutti questi campioni ? mah ....
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
City, Cook: "E' tutto cambiato, niente potrà fermarci"
Per il Manchester City inizia una nuova era, dopo l'acquisto del club da parte del gruppo di Abu Dhabi. Garry Cook, direttore generale dei Citizens, è pronto a giurarlo: "Mai dire mai in questo gioco. I cambiamenti sono quotidiani. Due anni fa questo club poteva prendere solo un certo tipo di giocatori, ora niente potrà fermarci. Noi vogliamo portare il club in alto, e non ci fermeremo davanti a niente pur di prendere i migliori giocatori. Con il trend che abbiamo sviluppato, Hughes avrà un budget più grande da gestire a gennaio. Lui vuole portare i migliori elementi a Manchester, sebbene abbiamo tutti presente che da noi esiste una delle migliori scuole calcio della Premier. Comunque stiamo entrando in una nuova era: i tifosi si preparino ad ammirare i migliori giocatori presenti sul pianeta!" "
fonte: tuttomercatoweb.com
questo calcio sinceramente mi fa schifo!!!
cmw anche io voglio molto bene agli arabi!! se per caso dovessero leggere, mi farebbe piacere avere una bella cifretta da godermi, anche "solo" 500mila euro!!! grazie in anticipo! un piccolissimo gesto per voi, una grande svolta per me![]()
io non vedo tutto sto appeal del city... vabbè manco il chelsea prima di abramovich non aveva NULLA... ma perchè non s'accattn a Salernitana?
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
Segnalibri