Se è ufficiale secondo me è un gran colpo per la Juve...se fossi io prenderei anche Huntelaar...e poi in difesa deve comprare per forza uno tra Mexes e ChivuOriginariamente Scritto da andrea
Se è ufficiale secondo me è un gran colpo per la Juve...se fossi io prenderei anche Huntelaar...e poi in difesa deve comprare per forza uno tra Mexes e ChivuOriginariamente Scritto da andrea
Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini
....e se rimane qualche soldino prenderei DeRossi a centrocampoOriginariamente Scritto da NardòSempre
![]()
27/05/2008: CIAO MONE
Iaquinta alla Juventus: è costato 8 milioni più Paolucci
La nuova Juventus riparte da un Campione del Mondo: Vincenzo Iaquinta, al termine di una trattativa conclusa ieri, va alla Juve con un contratto di cinque anni. Ai friulani vanno 8 milioni di euro più il prestito, con diritto di comproprietà al termine della prossima stagione, di Michele Paolucci, attaccante di proprietà juventina attualmente in forza all'Ascoli.
Restano calde le piste che portano a Mexes, Sissoko ed Huntelaar.
Fonte:www.tuttomercatoweb.com
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
mi sarei tenuto paolucci.......
Purtroppo per Ronaldinho non c'è niente da fare...Originariamente Scritto da forzadonia
Non si muove! Per quanto riguarda Gerrard c'è ancora qualche oppurtunità...
![]()
![]()
quando ho letto Chivu e Mexes ho pensato pure io a RonaldinhoOriginariamente Scritto da forzadonia
![]()
27/05/2008: CIAO MONE
buon giocatore, ma non mi è mai piaciuto...
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Siamo in 2...Originariamente Scritto da Salerno1919
![]()
Segnalibri