spero prenderete colomba!![]()
Il Perugia Calcio ha raggiunto l’accordo con Gabriele Martino che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della società biancorossa per le prossime due stagioni.
Adesso siamo alla ricerca di un allenatoreLo stesso Martino ha detto che Cuccureddu, Colomba e Iaconi a meno di sorprese non sono tra i papabili... vedremo! Si ricomincia..via al terzo assalto!!
![]()
spero prenderete colomba!![]()
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Cuccureddu ufficiale..alle 17 30 la presentazione...speriamo sia quello giusto!!!![]()
ottima scelta....complimenti!!! speriamo che stiamo in gironi differenti...secondo me sarete una delle più forti!!!!![]()
Speriamo...anche quest'anno lo dicevano e poi abbiamo visto i risultatiOriginariamente Scritto da EsisteSoloSALERNO
![]()
Però il Cuccu ha detto che veniva solo se c'era un programma serio e dei fondi buoni per i giocatori...se 1+1 fa 2...Forza Grifo!!!![]()
Per quel che riguarda la divisione..curiosità massima per vedere che riescono a combinare st'anno!!![]()
per me noi e 1 tra voi e ternana andiamo nel girone B,insieme a paganese,sorrento e qualcun'altraOriginariamente Scritto da Grifabana
![]()
Sabato 7 luglio alle ore 16.00 nella sala stampa dello stadio Curi il Perugia Calcio presenterà i primi nuovi acquisti per la prossima stagione. (fonte Perugia calcio)
Nomi non ce ne sono..ma da quello che si dice sono De Martis, Del Nevo, Conti e Morfù...vediamo se poi aggiungerano Bellavista o qualcuno dell'ultim'ora...![]()
ginestra è ancora da voi?? è finito ormai come giocatore immagino....?
AHAHAHHAHHAHA GINESTRAAAAAAAAAAAAA!!Originariamente Scritto da hellsangel
CHE FENOMENO!!!![]()
Si...ma non credo per molto..vedremo!!Originariamente Scritto da hellsangel
![]()
Qui danno possibile uno scambio con la Salernitana con Ferrario (o come si chiama l'attaccante...non mi viene) oppure con la Lucchese con De Gennaro...credo proprio non resti!!
Beh Ternano...ancora ti ricordi il 2° minuto del derby di ritorno...persino peggio di Pacilli (mi pare fosse lui a Perugia, no?)![]()
Segnalibri