fammi indovinare.......sarà una campagna aquisti che vi farà stare nelle parti basse fino alla fine del campionato per poi salvarvi dopo due partite importantissime contro Pisa e Pro Sesto
grandissimi acquisti già effettuati!!!
APRITE LE PORTE CHE PASSANO CHE PASSANO...APRITE LE PORTE CHE PASSANO I BIANCOLU...
se A è uguale a B, e B uguale a C che a sua volta è uguale a D...che cazzo me ne frega a me di retrocedere???
fammi indovinare.......sarà una campagna aquisti che vi farà stare nelle parti basse fino alla fine del campionato per poi salvarvi dopo due partite importantissime contro Pisa e Pro Sesto
1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!
e novara...certo!!!Originariamente Scritto da winkalf
qui si parla del 2006 e 2007...![]()
![]()
![]()
se A è uguale a B, e B uguale a C che a sua volta è uguale a D...che cazzo me ne frega a me di retrocedere???
preso ardemagni...mamma mia tremate tutti!!!
La Pro Patria ha annunciato i prestiti del terzino Davis Nossa (22) dall'Inter e di Paolo Castellazzi (20), centrocampista, dalla Sampdoria. Già definito invece l'arrivo a titolo temporaneo del bomber milanista Ardemagni (20).
Nossa è proprio forte, l'ho visto all'opera in quel di San Marino e l'anno scorso, udite udite, ad Acireale!
E' forte!
bah se me lo dici te...Originariamente Scritto da forzadonia
posso dire agli amici che puntiamo alla serie B macedonia?
certo.Originariamente Scritto da nupp
Prime parole di Nossa dopo il passaggio in Lombardia: "Difficile lasciare piazze calde e stadi gremiti come quelli di Acireale e San Marino, soprattutto il Tupparello mi mancherà"
Nossa mercenario, ami Acireale e giochi a Busto!![]()
ma pare che Nossa per accettare il trasferimento A Busto beach abbia chiesto di portare con se il suo manager, soprannominato terremotor...Originariamente Scritto da forzadonia
confermi anche questo Macedonia's???
confermo confermoOriginariamente Scritto da nupp
ps: a febbraio mancherà per partecipare al Carnevale di Acireale
azz che grave perdita. Nossa senza managere vagare senza mete per prati oscuri, o per prati che brillan di tanta ***** lillaOriginariamente Scritto da forzadonia
Segnalibri