Docente è un ottimo giocatore , ma AmbrosiOriginariamente Scritto da martinese84
![]()
Docente è un ottimo giocatore , ma AmbrosiOriginariamente Scritto da martinese84
![]()
Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini
No caro io sono etero..è un fratello peròOriginariamente Scritto da forzadonia
![]()
Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini
sandro Ambrosi!??!?!Vi prego lasciate perdere prima ke sia troppo tardi!!!
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
NO FORZA DONIA.....è 1 grande "fratello"!!!
LA SOCIETA' ha dato il via a un progetto triennale...!
Riguardo Sandro Ambrosi..anke a me sta sul cazz o...come 4 punta xo nn sarebbe male!!![]()
ALTRI NOMI: DEI portiere del San Marino e MYRTAY
Martina: Fabio Brini intenzionato ad andarsene
Così come nella vicina Taranto, anche a Martina la dirigenza si è voluta prendere una corposa pausa di riflessione prima di impostare, attentamente, la programmazione della prossima stagione sportiva. Anche qui, tanti i nodi da sciogliere: le eventuali conferme di ds e tecnico, le prime urgenze nella lista delle spinose situazioni da valutare. Se la dirigenza biancazzurra non ha ancora espresso, formalmente, i suoi piani per il futuro, il tecnico marchigiano Fabio Brini (ex Ancona, Ternana e Taranto) arrivato a marzo per raccogliere da Andrea Pensabene le redini della squadra nel momento più delicato della stagione, ha già chiare le idee sul suo futuro. In una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, sulla condizione attuale dell'Ancona e sui ricordi che ancora lo legano ai suoi trascorsi in sella alla squadra dorica, Fabio Brini ha avuto anche occasione di parlare del Martina e del suo possibile futuro professionale: "Credo che Martina sia stata un'esperienza bella ed importante - ha spiegato Brini - coronata da una salvezza molto difficile da conquistare. Devo ancora parlare con la società, ma penso che sia il momento di voltare pagina; ci sono dei discorsi in piedi anche con società di B. Vedremo nei prossimi giorni." E' da ritenersi conclusa, l'esperienza di Brini al Martina ?
Come Ds si tratta per un ritorno di Nucifora(portò il Martina ad un passo dalla B,mentre come allenatori,Novelli,Papagni,Capuano in pole!
Segnalibri