Ma come.... sul giornale di oggi vi danno interessati a Evacuo, Biancolino, Castaldo: l'attacco dei sogni!!!![]()
Forza per il triplo derby...![]()
Non c'è![]()
scusate ma era giusto aprirlo se non altro per coloro che vorranno chiedere informazioni dei nostri vecchi scarp...ehmo giocatori![]()
Ma come.... sul giornale di oggi vi danno interessati a Evacuo, Biancolino, Castaldo: l'attacco dei sogni!!!![]()
Forza per il triplo derby...![]()
bhè dovresti conoscere la situazione da noi e dovresti sapere che i tifosi non abboccano a certe cazzate. Ora io mi chiedo ....ma su quali basi ste cazzate? Ma veramente porca miseria....va bene che devono pur qualcosa scrivere però cosi' significa proprio fregare lo stipendio.Originariamente Scritto da Grifabana
Triplo derby? Spero di no....significherebbe che noi non siamo iscritti e ci siamo tolti sta sega.
a che punto è la situazione stadio? il ricorso al tar è stato presentato?
riguardo al calciomercato credo sia offensivo nei confronti della dignità dei tifosi sparare nomi conoscendo la società ternana calcio, onestamente non comprendo sto longarini dove vuole arrivare.
ragazzi di terni com'è giannone?![]()
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
un ottimo giocatore che sta fermo da un anno perchè fuori rosa....ma sulle sue qualità non si discute ha disputato due campionati di B consecutivi...forse un pò fragile fisicamente a causa di una pubalgia ma il ragazzo ci sa fare.Originariamente Scritto da Salerno1919
cos'è un centrocampista centrale? ho letto che dovrebbe venire a salerno... ma è in scadenza o ancora sotto contratto?Originariamente Scritto da fere1925
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
è un centrocampista che imposta il gioco....uno alla pirlo...è sotto contratto. Ve l'ho detto...preparatevi ad una mini invasione di giocatori ternani voi a salernoOriginariamente Scritto da Salerno1919
fere col Manfredonia avete un giocatore in comproprietà, un tal Giovannini. Lui, ternano doc, ha detto che non vuole aver niente a che fare con questa dirigenza ternana e chiede di vendere l'altra parte del cartellino al Donia. Si parla di questo a Terni? Come agirà la vostra "dirigenza" a tal proposito?
se si parla di ginestra,borsoi.....allaro li aspetto a braccia aperte!!Originariamente Scritto da fere1925
![]()
Non Vi Offendete.....Ma La D E' Una Lettera Che Non Ci Piace E Che In 92 Anni Di Storia Non Ci Appartiene!!SCAPEZZIAMOLI!!
Segnalibri