| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Non vedo l'ora che inizi il calciomercato intanto vi stilo la mia formazione CONCETTI (se vuole rimanere dato che rientra dal prestito) Perico(e' in prestito?)Zaffa(GRANDE CAPITANO)Bergamelli-Barije XXXX-Montesanto-Menassi-Iacopino Beretta-Bertolini Spero che la societa' abbia intenzione di rinnovare il prestito di SAVI... Come centrali siamo apposto,TRICARICO lo svincolerei dato che ha una certa eta' e non mi e' piaciuto quest'anno.... Personalmente prenderei un ALA che possa rimpiazzare COTI,e' un attaccante che rimpiazzi BORGOBELLO.....vorrei VERONESE del PAVIA Prenderei anche un difensore centrale che possa rimpiazzare la partenza di FABIANO
|
Quote:
Non vedo l'ora che inizi il calciomercato intanto vi stilo la mia formazione CONCETTI (se vuole rimanere dato che rientra dal prestito) Perico(e' in prestito?)Zaffa(GRANDE CAPITANO)Bergamelli-Barije XXXX-Montesanto-Menassi-Iacopino Beretta-Bertolini ALL.SONZOGNI/GUSTINETTI Spero che la societa' abbia intenzione di rinnovare il prestito di SAVI... Come centrali siamo apposto,TRICARICO lo svincolerei dato che ha una certa eta' e non mi e' piaciuto quest'anno.... Personalmente prenderei un ALA che possa rimpiazzare COTI,e' un attaccante che rimpiazzi BORGOBELLO.....vorrei VERONESE del PAVIA Prenderei anche un difensore centrale che possa rimpiazzare la partenza di FABIANO
|
intanto abbiamo ingaggiato l'avvocato della valle per fare ricorso contro la decisione di far giocare la partita nonostante ci fossere 18mila persone allo stadio. non ottremo niente (inutile pensare che si rigiochi) ma qualche bonus per l'anno prossimo credo di si (e almeno 4 mesi di squalifica al campo del pisa che la b la vedrà a natale se va bene) ...
per il resto, via: zaffaroni, coti, tricarico, borgobello per limiti di età ... vicari, tavares, guerra, biava per incapacità, fabiano e forse beretta in serie b (ma non sarei troppo pesismista su matteo) tornano concetti e tamai, lancio di bergamelli e capocchiano titolari acquisti ... mi fido die nostri dirigenti che ci sanno fare sicuramente concetti perico bergamelli xx /tamai) xx xx montesanto (savi) menassi (gentile) iacopino (capocchiano) beretta (xx) bertolini (mosca) obiettivo: se la società ci crede ancora primo posto o playoff, sennò salvezza fiero della civiltà monzese ![]()
|
Per me...
Da tenere: Rotoli, Fabiano, Beretta, Bertolini, Montesanto, Savi, Gentile, Capocchiano, Iacopino, Menassi, Da Valutare: Carrara, Speranza, Perico, Campi, Barje Fora da i ball: Borgobello, Vicari, Guerra, Tricarico, Coti, Tavares Lanciare: Mosca, Bergamelli... Riguardo al Baffo, secondo me è il caso di cambiare, io dico che bisogna essere soddisfatti di lui, cmq la si pensi 2 finali di fila... però ci vuole aria nuova, ha proposto una squadra troppo difensivista a mio avviso, da dic- gennaio chi l ha piu visto il gioco e poi visto che ha avuto tutto quello che ha sempre voluto (i suoi giocatori in campagna acquisti, epurazione di egbedi concetti...) e si è sempre fatto a modo suo e non ha raggiunto l obiettivo dichiarato è giusto che lasci E cmq l impostazione che vorrei vedere in questa campagna acquisti è quella di cercare un po dei giovani di talento... basta coi fine carriera |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
per alcuni era già il nuovo allenatore del monza, invece.......
dalla Gazza BERGAMO - Elio Gustinetti e' il nuovo allenatore dell'Albinoleffe. Prende il posto di Emiliano Mondonico, che non ha rinnovato il contratto con il club bergamasco. Per Gustinetti si tratta di un ritorno: aveva gia' guidato l'Albinoleffe alla storica promozione dalla serie C alla B, ottenendo due volte la salvezza nelle successive stagioni. Peccato, a me non sarebbe dispiaciuto |
|
||||
|
Io l'anno prossimo vedrei bene Speranza titolare...un fantasista li in mezzo e' quello che ci e' mancato quest'anno.
Anche Kwembeke potrebbe fare bene, nell'unica partita giocata a PD aveva ben impressionato. Savi non rimane, era in prestito e non si e' ambientato. Espinal, mi dispiace ma Capocchiano titolare e' un esperimento gia' fallito quest'anno, non e' da c1 purtroppo (secondo me).
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|