Speriamo che si riveli il degno sostituto di Papagni!Originariamente Scritto da MIR
Il nuovo tecnico del Taranto è Adriano Cadregari che sostituisce Aldo Papagni che in un anno e mezzo ha raggiunto con i rossoblù traguardi davvero importanti (promozione in serie C1 dopo i play-off e semifinale play-off in serie C1).
Ora spetterà al nuovo tecnico Cadregari portare il Taranto alla promozione diretta in cadetteria.
Per quanto riguarda i giocatori invece,il presidente Blasi ha riscattato Zito che adesso è un giocatore del Taranto al 100 % ed è legato al sodalizio jonico con un contratto triennale mentre è stato ceduto al Cosenza (società che milita nel campionato di serie D) l'attaccante Alessandro Ambrosi.
Il nuovo tecnico del Taranto Adriano Cadregari
CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA E VINCITORE DELLA SUPERCOPPA,GRAZIE RAGAZZE!!!!
D'ADDARIO E'IL SOLO PRESIDENTE DEL TARANTO ORA SI PUO'SOGNARE!!
Speriamo che si riveli il degno sostituto di Papagni!Originariamente Scritto da MIR
Lo spero anche io e credo che possa farcela a far bene!!!Inoltre a differenza di altre occasioni che gli si sono presentate,questa volta avrà una squadra di vertice da guidare e poi quando l'ho sentito nella conferenza stampa di presentazione mi è sembrato molto determinato!!!Originariamente Scritto da Antonio_Tarde
Inoltre se Evangelisti l'ha scelto un motivo ci sarà e visto che ha vinto molte scommesse credo che la sua scelta sia stata molto accurata.
Auhuhauhauhauha Cadregari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
Capisco che voi non avete avuto un buon feeling con mister Cadregari ma da altre parti per esempio nn parlano cosi'male di lui.Originariamente Scritto da Sp4g0FuNk
Inoltre per me in cinque giornate (tra l'altro neanche continue) è un pò difficile giudicarlo.
con la squadra che aveva (di michele e vannucchi su tutti, una squadra retrocessa dalla a) doveva stravincere il campionato... non portarci archetti!!Originariamente Scritto da MIR
Bè però è stato troppo poco tempo alla guida della Salernitana per farsi un giudizio completo,chissà magari poi sarebbe andato bene.Originariamente Scritto da Sp4g0FuNk
Comunque la mia speranza chiaramente è che da noi possa fare bene.
auguri alloraOriginariamente Scritto da MIR
![]()
![]()
![]()
con cadregari eravamo ultimi con uno squadrone!Originariamente Scritto da MIR
![]()
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Si ma per la maggior parte del campionato non avete avuto Cadregari sulla vostra panchina.Vi ha guidato solamente per cinque giornate e neanche continue.Originariamente Scritto da Salerno1919
Segnalibri