Ingrossa a Lucca è una bufala orchestrata da qualche procuratore visto che la Lucchese nion ha mai contattato ne il giocatore ne il suo procuratore
Postate qui i vs. giocatori in scadenza di Contratto, precisando se sono svincolati o sono tornati alle società di origine per fine prestito.
Inizio io.
FOGGIA
Maruocco ( p, a Cagliari)
Ingrosso (d, svincolato tornato al Bari)
Zanetti (d, svincolato)
Panarelli (d,svincolato)
Shala (c, A Cagliari via Salernitana)
Pecchia (c,svincolato)
Mastronunzio (a, A Frosinone)
Salgado (a,svincolato)
Ingrossa a Lucca è una bufala orchestrata da qualche procuratore visto che la Lucchese nion ha mai contattato ne il giocatore ne il suo procuratore
che gioia la sangiulianese!
Correggo subito, avevo letto la notizia su alcuni siti.Originariamente Scritto da accul27
Originariamente Scritto da accul27
corretto, ma tu non rispondi al topic?
Lucchese Libertas
Brunner (p svincolato)
Castelli (p svincolato)
Campana (d, svincolato)
Ceccarelli (d, fp internazionale)
Bellucci (d, fine carriera)
Correa (c, fp lazio)
Napolioni (c, svincolato)
Speranza (c svincolato)
Aurelio (a fp genoa)
Chamot invece di proliferare e disperdere tutte queste notizie in innumerevoli topic consiglio a te e tutti gli utenti di visitare ed aggiornare il topic in rilievo su tutte le operazioni di questo mercato ...
Lì infatti troverai anche queste tue curiosità sulle scadenze di contratto..
Credo che unendo le nostre informazioni su di un unico lavoro sia più efficiente e soprattutto di migliore informazione per chi vuole sapere...
quanto darei perchè potessero tornare da noi campana e napolioni...Originariamente Scritto da accul27
![]()
Approposito,oggi si è sposato campana qui in terra reggiana se non ho sentito male,ha una moglie che è una topa disumana!![]()
Originariamente Scritto da cicofg
Hanno due valenze diverse i topic.
Uno riguarda le operazioni fatte o fattibili, questo invece indica il numero e la fonte di potenziali operazioni.
Senza Polemica, ma credo che entrambi possano convivere ( A differenza di Cardinale e Mounard)
tutti e due svincolati valli a piglia e portali a reggio ma attenti Campana è uno ******* venditore di partite, Napolioni è sottoprocesso per spaccio di cocainaOriginariamente Scritto da Mr.Granata
Io penso che le due cose non siano distinte ma complementari...ti ricordo che in quel topic viene richiesto espressamente di specificare se il giocatore sia svincolato o meno...Originariamente Scritto da Chamot
E' normale che nel momento in cui marruocco trova squadra (cagliari)... possa risultare inutile specificare se sia stato venduto o semplicemente fatto svincolare.![]()
Per me sarebbe meglio concentrarsi su di un unico topic per avere una visione più completa della situazione...tutto qui.
Segnalibri