voi sempre trattare 10000000 attaccanti all'anno eh?![]()
già importanti il riscatto di mazzocco e soprattutto di bovo.....ora speriamo di riavere anche manzoni......
serve pero gente a centrocampo...de franceschi si è ritirato e zecchin pare destinato a mantova...
rossi ha detto che servono parecchi giocatori....e per ora nomi pochi...si parlava di BEGHETTO!! 6000 anni circa
voi sempre trattare 10000000 attaccanti all'anno eh?![]()
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
ne trovassimo uno che segnasse poi!!! al momento in rosa abbiamo solo sinigaglia mi sa....a meno che non sia tornato ad arezzo....
Beh Beghetto ha rifiutato Bassano (C2) qualche giorno fa...qui rimbalzano voci di un possibile arrivo a Padova dei vicentini Baù (l'anno scorso a Crotone) e di Rabito (Albinoleffe) con Mazzocco (vicentino anche lui) e il vostro presidente (vicentino anch'esso)...vi porteremo sicuramente fortuna...![]()
Sto scherzando naturalmente...spero di non aver disturbato...ma comunque le notizie sono vere...tra l'altro avete un portiere-fenomeno Cano che spero riconfermerete!!! davvero bravo!
cano fa anche delle grandi parate....ma sulle uscite perdo 10 anni di vita ogni volta....baù potrebbe anche essere perchè rossi l ha avuto a trieste mi pare....rabito spero non venga....
ah sinigaglia non so dove ma se ne è andato anche lui...credo arezzo comunque...quindi al momento attaccanti in rosa 0..
zecchin sicuro partente...oggi ha ufficializzato la sua partenza...lo seguono messina wcenza mantova e frosinone.....al suo posto si parla di un certo alessandro alessandrì che sinceramente non ho mai sentito
Originariamente Scritto da hellsangel
é bravissimo...lo abbiamo avuto noi tanti anni fa in serie d...molto veloce e col vizio del gol...farà bene ne sono sicuro
Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini
Da Vicenza si parla di un possibile arrivo in quel di Padova () di Crovari e Cavalli, uno a fine contratto (Crovari), mentre l'altro in cerca di una sistemazione che gli ridia quel vigore...che sembra smarrito...davvero imbarazzanti le occasioni sbagliate quest'anno a Vicenza.
ragazzi notizie d bedin???
quando giocava da noi era un buon centrocampista xò ora mi sa' tanto d vecchio ... xò nn so' cm giochi recentemente
SEMPRE AL TUO FIANCO
vi prego no.....teneteveli voi vicentini quelli....cavalli fa schifo....non segna neanche a porta vuota....e quell altro ormai avrà 50 anni...sono 3-4 mercati che sembra debba venire.....
possibile che dobbiamo portarci a casa gli scarti degli altri....dateci foti o serafini piuttosto!
monza1912 anche qui si parla di un possibile ritorno a monza.....non è vecchissimo ma è stranissimo quello che gli e successo...con ulivieri 2 anni fa ha fatto un campionato strepitoso...alla grande proprio...poi con pellegrino e mandorlini non si è praticamente mai visto....non so perche ma pare quasi che l abbiano segato...mandorlini gli pref addirittura miglietta il che è tutto dire....
Segnalibri