io mi chiedo se riusciranno a fare una squadra decente... di maah crocetti araboni chaib lambrughi nn si sa nulla, ghezzal è tornato a crotone... bah
Dopo la scontata salvezza(io ero sicuro al 1000x1000!Qualcuno mi deve delle scuse!) e che Pasini si e' messo d'accordo con il sindaco Oldrini per via della convenzione scaduta,di conseguenza l'iscrizione della Pro Sesto al campionato 2007/08 di C1!![]()
Forza solo magica Pro Sesto!!
Sono sestese e me ne vanto!!
io mi chiedo se riusciranno a fare una squadra decente... di maah crocetti araboni chaib lambrughi nn si sa nulla, ghezzal è tornato a crotone... bah
bello, nessuno mi dice di stare zitto....[cit.] funghetto 15-09-07![]()
C'e' una voce che dice che la Pro Sesto sta cercando di comprare Cammarata del Taranto!!Originariamente Scritto da Jos77
![]()
mi sa di calciatore finito cammarata...Originariamente Scritto da PAPERINO99
Ho avuto l'occassione di scambiarci 2 parole quest'inverno con Cammarata e t'assicuro che nn e' un calciatore finito...dipende da Blasi comprarlo o no!Sarebbe IL COLPO DEL'ESTATE 2007.Con lui i play-off sarebbero realta'!!Originariamente Scritto da Jos77
![]()
oddioOriginariamente Scritto da PAPERINO99
![]()
![]()
![]()
Ricordo che Cammarata è ancora sotto contratto con noi per quest'anno, il presidente Blasi vuole puntare su di lui e gli vuole offrire anche un prolungamento di contratto.....!!!![]()
![]()
CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA E VINCITORE DELLA SUPERCOPPA,GRAZIE RAGAZZE!!!!
D'ADDARIO E'IL SOLO PRESIDENTE DEL TARANTO ORA SI PUO'SOGNARE!!
Segnalibri