Piovaccari va a Treviso
Riscattati Santoni, Frara e Colombo rispettivamente da Brescia, Ternana e Sampdoria, rinnovato il prestito di Guzman. Molti i rientri dai vari prestiti fra i quali Baù, Zamboni, Dionigi, Zizzari e Bianchi che però non rientrano nei piani tecnici. Queste le prime mosse di mercato dello Spezia. In attesa di definire l'arrivo di Fausto Pari come diesse. Si punterà ad una squadra di giovani e ci sono vari contatti con Juve e Inter: potrebbero vestire la maglia bianca tra gli altri Bianco centrocampista della Juventus, Sibilano difensore del Verona, Piovaccari punta dell'Inter quest'anno a Trieste e qualche altro giovane dall'Inter. Gira voce di un interessamento anche per Abbruscato. Sul fronte partenze, oggi dovrebbe esserci l'addio a Saverino destinato alla Salernitana che pare interessata anche a Varricchio.
A.S.D. SPEZIA 2008?? QUESTO NON E' IL MIO SPEZIA
sembra che abbia rifiutato...almeno così dice un giornale di salernoOriginariamente Scritto da paolosp
![]()
e non solo lui....anche varrichio!!Originariamente Scritto da Arechi 84
Non Vi Offendete.....Ma La D E' Una Lettera Che Non Ci Piace E Che In 92 Anni Di Storia Non Ci Appartiene!!SCAPEZZIAMOLI!!
saverino lo danno ormai sfumato... varrichio nn lo voglio... forse si fa lo scambio con ferraro, ma li buttero giu tt il calendario...Originariamente Scritto da paolosp
piovaccari x voi è sfumato già si è accasato altrove, ieri lo lessi sul televideo rai
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
Secondo alcuni giornali lo Spezia sarebbe intenzionato a sostituire Giuliano con Bianchi. Mi sembra una follia, con tutto il rispetto per Bianchi. Tra l'altro non mi pare che Giuliano possa essere accusato di essersi mai risparmiato in questa stagione.
Bianchi come Zizzari non rientra nei piani dello Spezia e verrà ceduto forse in prestito. Su Piovaccari allora mi girano le palle: l'Inter é azionista al 20 o al 30% e va a dare i giocatori migliori alle altre squadre della categoria....BOH!!!!Originariamente Scritto da PanglosSP
A.S.D. SPEZIA 2008?? QUESTO NON E' IL MIO SPEZIA
ma scusate perche vendete saverino?? mi pareva uno dei pochi giocatori legato alla maglia e che desse l anima per lo spezia....guidetti che fa??rimane....se volete rimandarcelo a padova le porte sono sempre aperte!
l'Inter ha dato in prestito Piovaccari, Maa, Cordaz e un'altro che non ricordo per avere AquafrescaOriginariamente Scritto da paolosp
Spero che i vari Dionigi e Zamboni non si avvicinino neanche al casello di Spezia, soprattutto da quando Zamboni ha detto che avrebbe tifato per il Verona ai play-out. Per Giuliano mi dispiacerebbe.![]()
Segnalibri