![]() |
|
|||
salgono i rimpianti per essere rimasti in questo cesso di categoria ..Colpo di mercato del Benevento: la società giallorossa ha acquistato dalla Juve Stabia l’attaccante Gigi Castaldo. Raggiunto un accordo triennale tra il calciatore e la dirigenza sannita. Castaldo, capitano della Juve Stabia in C1, era molto richiesto sul mercato. Nelle ultime ore sembrava vicino un accordo con la Salernitana. Poi, pochi minuti, fa, l’annuncio del Benevento Calcio della chiusura positiva della trattativa Ilquaderno.it Resport pure da per ufficiale la notizia ..parlando di cifra record spesa dal Benevento ..va ad aggiungersi all'acquisto di Landaida ..senza parole ..con Polani e Clemente farà sfracelli |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
![]() cmq senza offesa per gli amici sanniti ma sto Castaldo si conferma un demente....come l'anno scorso aveva la possibilità di salire di categoria ed invece è addirittura sceso! prevedo per lui una carriera alla Prisciandaro a questo punto: a 40 anni forse arriverà in B.....
|
Io credo sempre più che dietro questo acquisto ci sia un ripescaggio in C1 ..è tutto troppo strano altrimenti ..anche conoscendo i Vigorito ..stiamo a vedere in questi giorni
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
si,ufficializzato da entrambi i club sui siti ufficiali
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
azz che colpo.....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Quote:
complimenti avete fatto il botto di mercato! e pensare che la salernitana ci stava sopra da 1 mese ... arriva zitto zitto il benevento e se lo porta via ...incredibile!!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|