Addirittura Tozzi Borsoi.....ambiziosi....Originariamente Scritto da martinese84
ALLENATORE:PELLEGRINO
DS:PITINO
ACQUISTI UFFICIALI:Ieannaco e Musca dal Gallipoli
TRATTATIVE:MILAN,portiere Avellino,Calà Campana,Nassi,Tozzi Borsoi,Indiveri,Luciani,Cimarelli!
Addirittura Tozzi Borsoi.....ambiziosi....Originariamente Scritto da martinese84
Certo...nn vedo il xke giokatori importanti possono arrivare in riva a Gallipoli,senza offesa...squadra senza storia...e nn possono arrivare a martina..dv possiamo contare su una società forte!!!ciao bello!!!!
ah dimentikavo..i $$ nn ce li ha sl Barba...!!!
Guarda che la mia era solo una constatazione....non ho assolutamente detto che i giocatori importanti possono venire solo a gallipoli...per quanto mi riguarda potete prendere pure ronaldinho...lo so che i soldi non li ha solo barba...certo penso proprio che un giocatore a parità di offerta economica preferisca la splendida Gallipoli a Martina Franca anche perchè in riferimento alla storia non mi risulta che voi abbiate mai fatto la Champions League....caspita...io non dico nulla e non offendo mai però certe volte me le tirate dalla bocca le parole...discorso chiuso per me...grazie per il bello..ah dimenticavo..se volete prendetevi anche cimarelli oltre a musca e iennaco...un altro peso in menoOriginariamente Scritto da martinese84
Sei convinto???
ma se persino i vostri stessi tesserati vi prendono x culo..x qnt siete ridicoli!Ho avuto modo di parlare con Giovanni...e Mister Federici!!
sIETE riDIcoli!!
c1 rivediamo quest'anno!!!
NEL SALENTO SOLO NARDO'!!
Meglio ridicoli che ombre del Taranto come voi....ci vediamo si....auguri anche ai vostri amici neretini che disputeranno il grande campionato dell'eccellenza...indiveri dice che siamo ridicoli??Ha parlato buffon...ci ha fatto perdere un sacco di punti e viene a dire che siamo ridicoli..guardi se stesso e stia zitto che è meglioOriginariamente Scritto da martinese84
salve..notizie su lanzillotta? ho visto che ha giocato un anno da voi, grazie mille!
scendono in campo i campioni,li portiamo nel cuore perchè,hanno tutti la maglia arancione: IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'
Originariamente Scritto da martinese84
cominciamo bene, manco 100 messaggi e subito si parte ad offendere? NON è TIFO.NET sto forum, ammonizione beccata.
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
Non dovrei intervenire ma mi sento di dire che è meglio che voi martinesi nn parlate proprio.Voi parlate di storia?Ma per favore.
Al Gallipoli invece faccio i miei più sinceri auguri,però l'anno prossimo il campionato dobbiamo vincerlo noi![]()
![]()
![]()
![]()
Un salutone a puntero![]()
![]()
CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA E VINCITORE DELLA SUPERCOPPA,GRAZIE RAGAZZE!!!!
D'ADDARIO E'IL SOLO PRESIDENTE DEL TARANTO ORA SI PUO'SOGNARE!!
Segnalibri