| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Magliocco potrebbe pure venire a Pagani, vero? A Salerno non mi pare siano molto contenti di questo giocatore... |
|
||||
|
Quote:
......hai ragione...in c1 è andato il PZ...........ma sui soldi ricorda....I VIGORITO PRIMA COMPRANO E POI VENDONO LA CITTA' DI POTENZA.........FAMIGLIA POSTIGLIONE/BUTTIGLIONE IN TESTA.( Ovviamente il viviani usato come vespasiano per la città....visto che i bagni in oro massiccio del valore di 10000 euro del viviani sono stati rotti......che pezzente quel buttig....ehm postiglione) |
|
||||
|
Quote:
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Io sono intervenuto solo sulla questione Polani,giocatore che a Potenza non verrà MAI
Poi,riguardo i soldi e tutto il resto,non mi interessa nulla ..tra pochi anni penseremo a Potenza come una cosa cosi lontana ..che non la penseremo più ![]() |
|
||||
|
Quote:
Evitiamo polemiche coi beneventani. Qua si parla di mercato... |
|
||||
|
Quote:
nn offendere..........come vedi.......al di la delle categorie...........STO SEMPRE QUA....nn offendere ripeto........ |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Si parla proprio di un interessamento del Potenza per Novelli! Per Magliocco, deve decidere...c'è un accordo con la Salernitana, nel momento che chiuderà alcune sue trattative in attacco, per Venerdi dovrebbe decidere se accettare o no? Vedremo...!!! Saluti!
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|