| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
In questo periodo di nomi se ne fanno una infinità molti dei quali messi in circolazione ad arte dai procuratori stessi, a me personalmente dispiacerebbe veder andare via CICCIO DETTORI a meno che non arrivi una super offerta dalla B, parliamoci chiaro il mitico TAMBURRINO SARDO in C1 è davvero sprecato.. tranne se resta in ROSSOBLU' ovviamente
Cmq sono contento di come si sta muovendo la nostra società, un tassello alla volta con calma competenza e senza fare spese pazze... |
|
||||
|
cammarota è vostro...buon giocatore
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
x il mio concittadino: spero anch'io che non venga ceduto dettori...è il cervello della squadra, difficile da sostituire. Sarebbe secondo me peggio della perdita di nolè... In ogni caso, anch'io ho fiducia nella società. Vediamo che succede questa settimana... |
|
|||
|
Quote:
voci infondate,non si muoverà da qui |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Ma non conta la categoria ..non si muoverà sia per l'attaccamento alla piazza,sia perchè l'ingaggio che ha qui,Postiglione per garantirglielo dovrebbe vendersi pure le mutande ..
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
L'attaccamento alla piazza lascia il tempo che trova, però sull'ingaggio posso darti ragione...va beh, staremo a vedere.
Nel caso non arrivi il portiere Indiveri, si parla pure di francesco mancini (materano...) della salernitana (ex foggia, bari, napoli in serie a). Minchia, ma quanti anni ha? ![]() |
|
||||
|
Quote:
Mancini lo ha preso la Scafatese... Magliocco non sa ancora cosa vuol fare vedremo......... Saluti!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|