+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Lucarelli a Donetsk

L'avatar di carraro_muori
    carraro_muori è offline Senior Member

Predefinito Lucarelli a Donetsk

Lucarelli allo Shaktar Donetsk per 9 milioni di euro e un contratto di 3 milioni all'anno. In esclusiva annuncio il nuovo libro di Lucarelli, il seguito di "tenetevi il miliardo" si intitolerà "Coprimi di soldi".
    ROMA LADRONA

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di AQUILASELVAGGIA
    AQUILASELVAGGIA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carraro_muori
    Lucarelli allo Shaktar Donetsk per 9 milioni di euro e un contratto di 3 milioni all'anno. In esclusiva annuncio il nuovo libro di Lucarelli, il seguito di "tenetevi il miliardo" si intitolerà "Coprimi di soldi".
    GRANDISSIMO LUCARELLI!!!
    capisco il tuo coprimi di soldi, ma resta il fatto ke è andato LONTANO dalla sua LIVORNO!
    aveva rinunciato al miliardo x gli amaranto non x altre cose!

e su questo argomento dico ke x me fanno bene i calciatori a kidere sempre + soldi!STOP!!!

L'avatar di mgiro
    mgiro è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AQUILASELVAGGIA
    e su questo argomento dico ke x me fanno bene i calciatori a kidere sempre + soldi!STOP!!!

Saremo tanti. Fieri, Guerrieri, come ieri, più di ieri

L'avatar di AQUILASELVAGGIA
    AQUILASELVAGGIA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mgiro
    nn scandalizzarti...è facile!
    se girano + soldi (tv,sponsor,etc.) è giusto ke gli attori kiedano il dovuto!!!
    certamente non condivido anzi sono skifato da tutto ciò, ma l'errore è di partenza , cioè far diventare il circo del calcio un affare esclusivamente economico!
    a questo punto ognuno ha il diritto di kiedere il dovuto!!!
    spero di aver kiarito il mio pensiero!
    ciao

L'avatar di Zizzagol
    Zizzagol è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carraro_muori

non è che devi rosicare perchè dei 2000 calciatori nati a napoli nessuno ha mai manifestato un affetto sì grande verso i colori della squadra della propria citta'...
    scendono in campo i campioni,li portiamo nel cuore perchè,hanno tutti la maglia arancione: IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'

L'avatar di carraro_muori
    carraro_muori è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zizzagol
    non è che devi rosicare perchè dei 2000 calciatori nati a napoli nessuno ha mai manifestato un affetto sì grande verso i colori della squadra della propria citta'...
    A parte il fatto che la mia era una battuta con citazione di un film, a parte il fatto che la cosa (incoerenza, ipocrisia o come vuoi chiamarla tu) di Lucarelli è evidente, che c'entrano i 2000 Nocerino che non scelgono Napoli e perchè mi dovrebbe importare di ciò? E soprattutto perchè dovrei rosicare? Fidati che non c'è nulla da invidiare a chi ha il Maiale come presidente, presto a Livorno lo capiranno.
    ROMA LADRONA

L'avatar di Zizzagol
    Zizzagol è offline Senior Member

Predefinito

ma si si, volevo solo seminare un po' di zizzagna tranquillo,
    scendono in campo i campioni,li portiamo nel cuore perchè,hanno tutti la maglia arancione: IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'

L'avatar di espinal
    espinal è offline Senior Member

Predefinito

non va a donetzk per i soldi, ci va per turismo ... ottima scelta .. gran bel posticino
    clarence seedorf mafioso di merda

L'avatar di SOLO PAVIA
    SOLO PAVIA è online Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da espinal
    non va a donetzk per i soldi, ci va per turismo ... ottima scelta .. gran bel posticino
    va a riempirsi le tasche nella sua amata russia , anche se ora si chiama Ucraina.
    27/05/2008: CIAO MONE

L'avatar di Lorenzo Pisa
    Lorenzo Pisa è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AQUILASELVAGGIA
    nn scandalizzarti...è facile!
    se girano + soldi (tv,sponsor,etc.) è giusto ke gli attori kiedano il dovuto!!!
    certamente non condivido anzi sono skifato da tutto ciò, ma l'errore è di partenza , cioè far diventare il circo del calcio un affare esclusivamente economico!
    a questo punto ognuno ha il diritto di kiedere il dovuto!!!
    spero di aver kiarito il mio pensiero!
    ciao

Ferma Tutto....
    Da buon Pisano vorrei dirti la mia.
    Il buon Lucarelli, che ringrazio perché sta facendo vergognare tutti i labronici di essere tali (mamma mia come godo da stamani quando l'ho saputo), ha sbandierato ai 4 venti il suo "tenetevi il Miliardo", il fatto che i giocatori si comprano case e Yacht e lui s'era comprato la maglia del livorno per un miliardo (salvo poi conguagliare con adeguamenti ).
    E' andato in giro per le scuole a professare l'amore per il suo livorno, è andato pugno al cielo sotto le curve di mezza Italia... addirittura è stato eletto a simbolo nazionale per campanilismo... un signore, un esempio. Per ultimo si è anche autoprodotto un film (senza pubblicità Lucarellickov vero?) nel quale risbandiera tutti questi principi e valori a discapito di quello che definisce il VIL DENARO... e poi che fa... rinuncia al suo miliardetto e poi firma un bel triennale da 18 MILIARDI DEL VECCHIO CONIO PER TRE ANNI... YAHOOOOOOO!!!

Mammmmmma mia come godo... e come sono inkazzati i livornesiiiiiii!!!!

Io non dico che abbia fatto male... ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole, ma parafrasando una cosa che ho letto stamani scritta da un tifoso amaranto "POTEVA EVITARE DI FRACASSARCI LE PALLE CON I TACCHI A SPILLO PER 4 ANNI" sbandierando i suoi valori!!!

CIAO LUCARELLI, ENNESIMO SERVO DEL DIO DENARO

DA TENETEVI IL MILIARDO A.... RIPRENDETEVI IL LIVORNO

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi