ho ripetuto la domanda anche nel topic del Monza....ma forse questa è la cosa migliore. cmq mi pare che qualche utente del Sassuolo ci sia, se non sbaglio mi pare di averne visto qualcuno in passato...![]()
premessa x i moderatori...sono stato costretto ad aprire un topic apposito perchè non c'è uno dedicato al Sassuolo...mentre nel topic del Foggia la richiesta di marco non ha sortito effetto![]()
Visto la mancanza di tifosi del Sassuolo nel forum...mi rivolgo agli utenti del girone A per sapere il loro parere su questo portiere.
Si parla di un portiere sicuro che sbaglia poco ed ha un ottimo senso della posizione...confermate?
ho ripetuto la domanda anche nel topic del Monza....ma forse questa è la cosa migliore. cmq mi pare che qualche utente del Sassuolo ci sia, se non sbaglio mi pare di averne visto qualcuno in passato...![]()
UNICA FEDE IN TUTTO IL MONDO INTERO
Piano piano....non vi accalcate a rispondere!!
Bell bell.Originariamente Scritto da Brigante
ADELANTE!!
contro d noi non ricordo delle parate di livello so solo che gli abbiam infilato 4 pere![]()
![]()
![]()
SEMPRE AL TUO FIANCO
prova da andare su cuoreneroverde.it mi pare sia il sito dei tifosi del sass.![]()
scendono in campo i campioni,li portiamo nel cuore perchè,hanno tutti la maglia arancione: IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'
non so cosa dirti....da noi ha preso 3 perette...
Con A.gazzi Sono Gazzi...
La Rivoluzione e' come il vento...!!!
Segnalibri