ex campione che però ancora può dire la sua,e a bergamo l'ha dimostrato![]()
ex campione che però ancora può dire la sua,e a bergamo l'ha dimostrato![]()
it's over![]()
Giocatore finito...dall' addio all'Inter, forse anche prima...
Se andava bene giocava 20 partite quando aveva 20 anni, non oso immaginare quante ne potra' fare quest'anno dopo due anni di inattivita'...
E' vero che in attacco la Fiorentina e' messa male, molto male...il solo Mutu a garantire un discreto bottino di gol pero' non e' di sicuro lui il giocatore per il dopo-toni.
Ancora una volta e' riuscito a strappare un contratto milionario, Sergio Berti deve essere una bella faccia di c.azzo.
GIUSTO PER CORREGGERTI HA UN CONTRATTO A GETTONE,BECCHERA' 10MILA EURO A PARTITA!!Originariamente Scritto da mgiro
CMQ NON E' FINITO....E PROPRIO MORTO!!![]()
Non Vi Offendete.....Ma La D E' Una Lettera Che Non Ci Piace E Che In 92 Anni Di Storia Non Ci Appartiene!!SCAPEZZIAMOLI!!
CMQ GIUSTO PER RIMA IO DICO CHE PIU' CHE VIOLA ORMAI....E' UNA MOVIOLA!!AHHAHAHAHAHA!![]()
Non Vi Offendete.....Ma La D E' Una Lettera Che Non Ci Piace E Che In 92 Anni Di Storia Non Ci Appartiene!!SCAPEZZIAMOLI!!
in inglese mi pare si dica: he's arrivated
scendono in campo i campioni,li portiamo nel cuore perchè,hanno tutti la maglia arancione: IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'
da quello che so prendera' un milione e passa di euro, garantiti, non a gettone![]()
ma quando mai!!Originariamente Scritto da mgiro
beh... speriamo che sia la sua fine e che i fiorentini s'incaz.zio parecchio... ne sarei molto felice...
17-06-2007 "C'ho fatto u'ballonett"
Segnalibri