Favo è il nuovo allenatore. Vorrei poter dire che stiamo facendo una campagna acquisti, ma non è così... aspetto e speroOriginariamente Scritto da UCN.VITERBO
![]()
Favo è il nuovo allenatore. Vorrei poter dire che stiamo facendo una campagna acquisti, ma non è così... aspetto e speroOriginariamente Scritto da UCN.VITERBO
![]()
a cosa puntate?Originariamente Scritto da Sodigiglie
A fare un punto in più del TeramoOriginariamente Scritto da UCN.VITERBO
(già sarebbe salvezza o quanto meno non retrocediamo direttamente!!!)
Scherzi a parte non si possono fare previsioni senza squadra. Di sicuro dalle ultime vendite fatte i soldi per allestire una squadra dignitosa ci sono, certo che attualmente ci sono diverse squadre quasi fatte, la nostra non lo è per il momento.
L'importante è non ripetere un campionato penoso come l'ultimo, non sarebbe moralmente giusto... voi piuttosto, mi sembra che Viterbese si è mossa, sicuramente punta a stare nelle posizioni alte di classifica, o no?
Si, abbiamo preso dei buoni giocatori , la squadra è già al completo così abbiamo più tempo x formare un bel gruppo. Ma cosa aspettano x fare la squadra da voi?Originariamente Scritto da Sodigiglie
![]()
x i reggiani : ma avete preso Anderson , un difensore centrale brasiliano?? spero x voi di no!
La Viterbese nei prossimi giorni tessererà Dino Ceravolo che la scorsa stagione ha giocato a Crotone.
ma questo Shakpoke del Rovigo ceduto al Varese? almeno segna o è come Egbedi che fa i 100 metri in 12 minuti e un quarto?
è stato uno dei migliori difensori dell'anno scorso, è il classico difensore roccioso. Non segna tanto credo...Originariamente Scritto da zupper
quindi non è centrocampista? io sapevo così!Originariamente Scritto da UCN.VITERBO
Segnalibri