il villareal si è arricchito con la cessione di forlan...mi meraviglio che il manchester non ci abbia puntato su...le italiane come sempre dormono![]()
UFFICIALE: Giuseppe Rossi al Villareal
Il Villareal ha ufficializzato sul suo sito ufficiale l'acquisto di Giuseppe Rossi dal Manchester United, con un contratto di sei anni: non sono ancora note le cifre dell'operazione. Un brutto colpo per le italiane che seguivano il giovane attaccante dell'Under 21, da Napoli a Fiorentina passando per Juventus e Parma, che sarà presentato domani alle 13 allo stadio Madrigal.
Fonte:www.tuttomercatoweb.com
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
il villareal si è arricchito con la cessione di forlan...mi meraviglio che il manchester non ci abbia puntato su...le italiane come sempre dormono![]()
Le italiane puntano ad acquistare solo giocatori stranieri(molti anke mediocri) invece di puntare sui nostri giovani![]()
FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!
Secondo me le nostre care italiane, preferiscono spendere 18 milioni per Olivera (ogni riferimento è puramente casuale)... e non 11-12 per un Giuseppe Rossi che secondo me è molto più forte!
peccato, mi avrebbe fatto piacere rivederlo giocare in italia
Continua l'esodo degli italiani all'estero, dove sembra che vengano apprezzati di più e soprattutto pagati di più...![]()
poi si và a vedere nelle squadre italiane e ci ritroviamo l'Inter che ha un'intera rosa di stranieri! toldo a parte..Originariamente Scritto da andrea
Vabbè l'Inter è una caso a parte... Secondo me quella squadra non fa record solo in campionato...Originariamente Scritto da UCN.VITERBO
Ma qualcuno sà quanti giocatori tesserati ha?? Secondo me ogni volta che provano a contarli, finisce che perdono il conto.
![]()
![]()
aahah come su zeligOriginariamente Scritto da andrea
![]()
Campionato italiano ormai di secondissimo piano.. una volta i campioni li importavamo, ora scappano.
CIOCIARIA PATRIA MIA![]()
Segnalibri