ZANIOLOOOOOOOOOOOO!!Originariamente Scritto da newboy81
AHAHAH QUANDI GOL CHE SE MAGNAVA?
SEDIVEC CHI LO HA PRESO?
raga' dopo quasi un mese di totole mortorio ..il mercato dlle punte sembra essersi definitamente sbloccato con i vari trasferimenti di morante...sedivec...di napoli....colussi..biancone...di nardo...varricchio...giglio...ecc ecc
sembra quindi che sul mercato siano rimasti poki pezzi pregiati..quali motta...da silva...antonucci .dal rio...zaniolo (forse chiamarlo bomber č troppo)forse ginestra!
secondo voi dove vanno??? qual'e la squadra che ha + bisogno del bomber??
ci sarā un trasferimento a sorpresa di un bomber (spero nn ferraro??) ????
ZANIOLOOOOOOOOOOOO!!Originariamente Scritto da newboy81
AHAHAH QUANDI GOL CHE SE MAGNAVA?
SEDIVEC CHI LO HA PRESO?
sedivec č andato alla triestina.....ma tozzi borsoi ke fa?...nn č ke va alperugia anke lui?
TOZZI BORSOI STAVA FACENDO RIEDUCAZIONE A CESENATICOOriginariamente Scritto da newboy81
E SI AGGREGATO AGLI ALTRI IN RITIRO QUALCHE GIORNO FA
I DIRIGENTI HANNO DICHIARATO INCEDIBILI SIA LUI CHE PAOLO GINESTRA..
LUI HA DETTO CHE C PER C RIMANE A TERNI..
MA NEL CALCIO NON QUELLO CHE DICI OGGI DOMANI NON E' PIU' VERO...
NON MI SOPRENDEREBBE CHE I NOSTRI EROICI DIRIGENTI PER FARE UN DISPETTO AI TIFOSI CEDONO TOZZI BORSOI(CHE DOPO IL DERBY CON ZAMPERINI E' UN IDOLO PER NOI!!)PROPRIO AI CUGINI!!
![]()
io penso che alla fine motta lo prende il padova!![]()
Non Vi Offendete.....Ma La D E' Una Lettera Che Non Ci Piace E Che In 92 Anni Di Storia Non Ci Appartiene!!SCAPEZZIAMOLI!!
Secondo me le grandi squadre di C alla fine opteranno per gli attaccanti in esubero in B non a caso si aspetta quasi la fine del calciomercato quando questi si rendono conto di non poter trovare spazio nelle rispettive squadre. Certo attenzione alle condizioni di forma di tali attaccanti: al foggia venne Dall'Acqua l'anno scorso che non giocava costantemente da due anni (e si č visto) e Mastronunzio a gennaio che č entrato in forma solo nelle ultime partite di campionato(soprattutto nei playoff).
SOLO FOGGIA
speriamo che tutti questi attaccanti bravi vadano nel girone A...![]()
o restano in serie b...!!Originariamente Scritto da EsisteSoloSALERNO
![]()
Non Vi Offendete.....Ma La D E' Una Lettera Che Non Ci Piace E Che In 92 Anni Di Storia Non Ci Appartiene!!SCAPEZZIAMOLI!!
non credo che prenderemo motta...dopo aver visto la partita di stasera secondo me serve una riserva con le qualita di varricchio, alto e che sappia giocare di testa.....motta non ci serve mi sa, ci serviva di piu morante
CIO' PER CUI COMBATTIAMO CI RENDE NOBILI EROI....IN NOME DI PADOVA....VINCERE!
LIBERTA' PER I DIFFIDATI...NESSUNA RESA
C'č Eddy Baggio sul mercato degli attaccanti di Serie C....... ed č uno che in C1 fa la differenza !
Segnalibri