Dal Rio e Ghezzal possono segnare un buon numero di gol![]()
Dal Rio e Ghezzal possono segnare un buon numero di gol![]()
-30 Maah ti aspettiamo torna presto!!!! Dalla Costa pensaci tu
![]()
![]()
Lo ha seguito per diverso tempo la Samb, ma alla fine č arrivato Alteri. Se ne parlava un gran bene di sto ragazzo. Speriamo di non pentirsene...
![]()
![]()
Charlie Chaplin partecipō ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivō terzo... questo č assurdo!
ma c'č la sezione apposita del calciomercato del Crotone...perchč hai aperto questo topic??? Continua lā_Originariamente Scritto da kroton
SOLO FORZA SALERNITANA!!!
ma come siete pignoli, io ne volevo discutere con voi....che te devo dė chiudimela cosė siete contenti.
Kroton 710 a.c. Noi siamo la Magna Grecia!!!
Originariamente Scritto da kroton
.cmq ottimo giocatore dal rio....prima che si infortunasse. Adesso credo che sia recuperato. Vi ho visto in amichevole con la Vigor Lamentia....e non mi avete fatto una bella impressione.....Solo quel Bischeri mi era piaciuto....negativo quello che crede di essere Pirlo.......Invece so che a Lucca ha giocato molto bene. Nonostante la rivalitā, in bocca al lupo.
granā ma ti sei scimunito?Il ruolo di mod lascialo ad altri, grazie.Originariamente Scritto da granata81
![]()
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
Ritengo Dal Rio un buon giocatore e se riuscirā a riprendersi dal grave infortunio della scorsa stagione potrā darvi una grossa mano. E' una prima punta.
Non credo tuttavia possa scendere in campo contro di noi Domenica perchč non č stato tesserato in tempo utile, anche se attendo conferme.
anche io credo che non giocherā domenica..oggi in sede ho parlato col bomber ghezzal...e mi ha assicurato che ci sarā, nonostante una botta al piede..si candida per una doppietta :-)
che infortunio ha avuto dal rio? qualcuno ne sā i dettagli?
Kroton 710 a.c. Noi siamo la Magna Grecia!!!
Originariamente Scritto da kroton
crociato anteriore
Meglio stare zitti e sembrare idioti....che parlare e dimostrare di esserlo!!
MAI FALLITI....BUAHHBUAHBUA.....MAI RIPESCATI.....BUAHHBUAHBBUIHAHA
Segnalibri