Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » TOTAL FOOTBALL » CALCIOMERCATO » Taranto interessato a Marco Ferrante

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 11-10-2007, 20: 33
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MIR
Nn mi sembra che la carriera di Di Napoli sia migliore di quella di Dionigi. Inoltre la scorsa stagione Di Napoli in serie A ha fatto appena due gol. Detto questo credo che Di Napoli sia un ottimo attaccante per la C ma Dionigi nn e'da meno.
beh certo,50 gol in A li ha fatti anche dionigi...
non bestemmiamo per favore
dionigi negli ultimi 4 anni ha fatto 8 gol,e lo vorresti paragonare a di napoli,che ne ha fatti 24 in A?

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 11-10-2007, 20: 50
L'avatar di MIR
MIR MIR non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84
beh certo,50 gol in A li ha fatti anche dionigi...
non bestemmiamo per favore
dionigi negli ultimi 4 anni ha fatto 8 gol,e lo vorresti paragonare a di napoli,che ne ha fatti 24 in A?
Lasciamo stare gli ultimi 4 anni,io dicevo in generale. Comunque preferisco nn fare polemiche inutili ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 11-10-2007, 21: 06
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

Quote:
Lasciamo stare gli ultimi 4 anni,io dicevo in generale. Comunque preferisco nn fare polemiche inutili ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
dici in generale,ma prima hai sottolineato che di napoli l'anno scorso ha fatto 2 gol

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #24 (permalink)  
Vecchio 11-10-2007, 21: 10
L'avatar di MIR
MIR MIR non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84
dici in generale,ma prima hai sottolineato che di napoli l'anno scorso ha fatto 2 gol
Si perchè alla fine l'età a un certo punto si fa sentire per tutti.
Comunque ripeto per me sono due ottimi giocatori difatti nella loro carriera hanno giocato sempre in A e in B e solo un anno in serie C
Rispondi quotando
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 12-10-2007, 15: 06
L'avatar di puntero
Senior Member

predefinito

Quote:
Avete preso un buonissimo giocatore ma per me nn è superiore a Dionigi.
Speriamo che Davide riprenda presto perchè può fare la differenza.
E chi dice il contrario mir....io comunque tra i due sceglierei sempre Di Gennaro per via dell'età e per il fisico....mi piacciono gli attaccanti possenti...per ora la classifica marcatori mi sta dando ragione...Dionigi resta un ottimo giocatore
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 12-10-2007, 15: 08
L'avatar di puntero
Senior Member

predefinito

Riguardo Ferrante penso che al Taranto non serva...porterebbe solo problemi...devono solo avere un pò di pazienza e aspettare di recuperare i vari infortunati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 12-10-2007, 15: 55
L'avatar di MIR
MIR MIR non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puntero
E chi dice il contrario mir....io comunque tra i due sceglierei sempre Di Gennaro per via dell'età e per il fisico....mi piacciono gli attaccanti possenti...per ora la classifica marcatori mi sta dando ragione...Dionigi resta un ottimo giocatore
C'e' anche da dire pero' che Dionigi ha giocato meno di Di Gennaro per via dell'infortunio. In ogni caso credo che sia Dionigi che Di Gennaro siano 2 ottimi giocatori che in C hanno tutti i numeri e le carte in regola x fare la differenza.
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 14-10-2007, 12: 03
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

di napoli nn lo si puo' paragonare con nessun giocatore dic...è di 2 categorie superiori ...ha classe..freschezza atletica..
Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 19-10-2007, 19: 53
L'avatar di Belin che gatto!
Senior Member

predefinito

a mio parere, non si possono paragonare giocatori come Di Napoli Dionigi e Ferrante, se si parla di momento attuale (nel senso di cosa possono dare e fare)!
Dionigi e Ferrante erano giocatori validi ma sono in fase calante da almeno 3-4 anni...Dionigi non trovava spazio nemmeno nello Spezia e nel Crotone, e la sua carriera è virtualmente finita quando è andato via dalla Zamp...Ferrante è semplicemente troppo vecchio per il tipo di gioco cui era abituato, ormai stare fermo in area non può supplire alla totale mancanza di freschezza atletica!
avrà passione e voglia di giocare, ma la realtà è che sono almeno 2-3 anni che va ovunque qualcuno gli offra un tozzo di pane!
Di Napoli non sarà più un ragazzino anagraficamente, ma per il resto andrebbe benissimo ancora pure in A! scommetto che, ad esempio, se dicessero ad un reggino di affiancare Di Napoli ad Amoruso o ad un senese od un livornese di togliere uno degli scarponi che hanno davanti x fare spazio a Re Artù, ci sarebbe la fila x chi lo va a prendere a Salerno, mentre Ferrante e Dionigi nessuno li vorrebbe nemmeno nella propria squadretta del giovedì sera!
  #30 (permalink)  
Vecchio 19-10-2007, 21: 05
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Belin che gatto!
a mio parere, non si possono paragonare giocatori come Di Napoli Dionigi e Ferrante, se si parla di momento attuale (nel senso di cosa possono dare e fare)!
Dionigi e Ferrante erano giocatori validi ma sono in fase calante da almeno 3-4 anni...Dionigi non trovava spazio nemmeno nello Spezia e nel Crotone, e la sua carriera è virtualmente finita quando è andato via dalla Zamp...Ferrante è semplicemente troppo vecchio per il tipo di gioco cui era abituato, ormai stare fermo in area non può supplire alla totale mancanza di freschezza atletica!
avrà passione e voglia di giocare, ma la realtà è che sono almeno 2-3 anni che va ovunque qualcuno gli offra un tozzo di pane!
Di Napoli non sarà più un ragazzino anagraficamente, ma per il resto andrebbe benissimo ancora pure in A! scommetto che, ad esempio, se dicessero ad un reggino di affiancare Di Napoli ad Amoruso o ad un senese od un livornese di togliere uno degli scarponi che hanno davanti x fare spazio a Re Artù, ci sarebbe la fila x chi lo va a prendere a Salerno, mentre Ferrante e Dionigi nessuno li vorrebbe nemmeno nella propria squadretta del giovedì sera!
come non quotarti!
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione