|
||||
|
dionigi come re artù
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Ferrante: "Novellino ha detto no al mio arrivo e io vado a giocare a Praga"
Marco Ferrante (36), attaccante mai dimenticato dal popolo granata e vicinissimo alla Juve Stabia nei giorni scorsi, rivela: "Questa estate Cairo mi voleva al Torino come ultima punta, ma il tecnico Novellino ha detto no. A lui piace lavorare coi giovani. Scelta condivisibile". Il futuro dell'attaccante? Presto detto: " A gennaio vado a Praga a giocare nel Bohemians". WWW.TUTTOMERCATOWEB.COM ![]()
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Volevate tanto Plasmati questa estate (si dice, condiz. d'obbligo dato il presonaggio) che Blasi era arrivato ad offrire 300 mila euro per la metà di proprietà dell'Andria, secondo me per molto meno il Foggia vi cede la sua metà del giocatore.
Fateci un pensierino.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|