| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Il centrocampista dell'Atalanta, Antonio Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il mio contratto scade a giugno 2008, in questi giorni incontrerò la società con il mio procuratore. Sto bene a Bergamo ma le cose vanno fatte in due. Reja mi vorrebbe in azzurro? Il mio cartellino è dell'Atalanta e da napoletano sarei onorato di vestire la maglia azzurra. In ogni caso, ripeto, che sto molto bene qui perchà Del Neri riesce a valorizzare i giovani ed il gioco degli esterni. Il Napoli? à stata costruita una squadra per disputare un buon campionato. Se riuscirà ad arrivare tra le prime sette otterrà un gran risultato, ricordando che è una squadra neopromossa". napolimagazine.
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
grazie delle info
ma li a napoli si parla di una possibile sua cessione a gennaio ?
|
si,si parla della sua cessione...ma anche quella di Rullo e De Zerbi..
L'avellino si interessa a Rullo mentre il cagliari di De Zerbi
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
capparella non ha mai giocato in serie A con noi,vede la partita dalla tribuna...ah un'altro che forse se ne andrà Maldonado
|
||||
|
Il Napoli potrebbe ben presto avere un nuovo terzino sinistro, un giocatore capace di difendere ed attaccare con grossa disinvoltura e dotato di tecnica sopraffina: si tratta di Arturo Vidal, calciatore cileno in forza al Bayer Leverkusen. Il D.G. Marino avrebbe già acquistato il cartellino dell'esterno sinistro, bisognerà capire se il suo arrivo in maglia azzurra avverrà in questo mercato di Gennaio che sta per iniziare o nella successiva sessione estiva.
Nato a San Joakin, vicino la Capitale Santiago, il 22 Maggio del 1987, Vidal ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Colo-Colo, squadra nella quale ha esordito poi da professionista, prima del suo trasferimento in Germania: il Bayer Leverkusen avrebbe pagato ben 11 milioni di dollari per aggiudicarsi il calciatore. Attualmente Vidal si sta riprendendo da un brutto infortunio occorsogli nello scorso Novembre ai legamenti della caviglia sinistra, è ipotizzabile che il suo rientro in campo avvenga nelle prime partite del 2008. Con quale maglia, sembra ancora da stabilire.
|
||||
|
Il Napoli potrebbe ben presto avere un nuovo terzino sinistro, un giocatore capace di difendere ed attaccare con grossa disinvoltura e dotato di tecnica sopraffina: si tratta di Arturo Vidal, calciatore cileno in forza al Bayer Leverkusen. Il D.G. Marino avrebbe già acquistato il cartellino dell'esterno sinistro, bisognerà capire se il suo arrivo in maglia azzurra avverrà in questo mercato di Gennaio che sta per iniziare o nella successiva sessione estiva.
Nato a San Joakin, vicino la Capitale Santiago, il 22 Maggio del 1987, Vidal ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Colo-Colo, squadra nella quale ha esordito poi da professionista, prima del suo trasferimento in Germania: il Bayer Leverkusen avrebbe pagato ben 11 milioni di dollari per aggiudicarsi il calciatore. Attualmente Vidal si sta riprendendo da un brutto infortunio occorsogli nello scorso Novembre ai legamenti della caviglia sinistra, è ipotizzabile che il suo rientro in campo avvenga nelle prime partite del 2008. Con quale maglia, sembra ancora da stabilire.
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
L’ex attaccante del Napoli e della Nazionale brasiliana, Antonio Careca, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Pato è un giocatore molto interessante, è già da anni che sta facendo bene. È un giovane di talento, dalla forte personalità, che gioca senza paura e con grande voglia di crescere. Credo che possa diventare un grandissimo campione. È forte di piede e di testa ed in Italia farà benissimo. Secondo me può diventare come Kakà. Nilmar? È un attaccante che ha tecnica, agilità, conclude molto bene verso la porta e credo possa fare molto bene nel Napoli. Con Marino ho parlato di lui, mi ha chiesto informazioni sul suo stato di salute e se il Napoli lo prende fa un grande colpo”.
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|