| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
I direttori sportivi di Paganese e Foggia (ma anche di Andria BAT, Val di Sangro e altri club di C2) stanno valutando l’acquisto di Alberto Andrei Kiesse (26), difensore centrale paraguaiano di passaporto tedesco, il cui contratto con il Club 12 de Octubre Itagui (massima divisione paraguaiana) scadrà tra qualche settimana. Il giocatore, dunque, a gennaio sarà svincolato e prelevabile a parametro zero. Kiesse ha militato, in passato, anche nell’Olimpia Asuncion e nel Montevideo Wanderers.
FONTE: www.tuttomercatoweb.com
|
VADACCA ALLA PAGANESE ?
Dopo soli 4 mesi potrebbe concretizzarsi il ritorno in maglia azzurrostellata dell'attaccante nigeriano Kelechi Francis Ibekwe, ora al Portogruaro. Il 23enne di Lagos è uno degli obiettivi del d.g D'Eboli, il quale lavora anche al tesseramento del 37enne Andrea Deflorio, nome nuovo trapelato nelle ultime ore. L'attaccante di Noicattaro, dopo aver rescisso con il Monopoli, era stato avvicinato anche dalla Scafatese. In ogni caso non pare tramontato del tutto il negoziato con l'Andria per il 34enne Max Vadacca. Con la Salernitana è invece in piedi un possibile scambio tra Francesco Scarpa (28), richiesto anche dal Benevento, e uno tra Vincenzo D'Isanto (26) ed il 27enne salernitano Vincenzo Fusco. fonte: www.tuttomercatoweb.com
|
ANCHE L'ANDRIA IN CORSA PER DE CESARE !
E' ballottaggio tra Paganese e Potenza per l'attaccante dello Sporting Neapolis Ciro De Cesare. La punta salernitana, che da pochi giorni ha compiuto i 36 anni, è un vecchio pallino del club lucano che, dopo averlo corteggiato in estate, sta tentando un nuovo assalto per lui in queste ore. Tra l'altro il Potenza, a differenza della Paganese, può offire ai napoletani una contropartita molto gradita, rappresentata dall'attaccante 26enne Gaetano Pignalosa, un giocatore che nelle ultime settimane aveva risvegliato anche le voglie di Andria e Scafatese. La Paganese, comunque, appare in leggero vantaggio. FONTE: www.tuttomercatoweb.com
|
Intato in questi giorni si sta trattando per due graditi ritorni: quello di CHISENA dal Francavilla e quello di SCOPELLITI dal Martina, inoltre per quanto riguarda l'affare DE CESARE si potrebbe inserire PISCIOTTA come "merce" di scambio dato che il centrocampista non vuole rimanere ad Andria e i tifosi non vogliono più vederlo !
![]()
|
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
ps.... io sapevo di uno scambio con qualche centrocampista dell'andria, forse mi sbaglo! ![]() |
|
||||
|
Quote:
...cmq in partenza ci sn anche altri centrocampisti meno conosciuti di nome ma davvero forti come DE GENNARO e MOLITERNI (soprattutto il primo è un mediano davvero forte classe 85) !
|
|
||||
|
Calcio, l'Andria batte il Canosa in amichevole
Il week end appena concluso è servito a fare ulteriori richiami atletici e partite amichevoli per le squadre pugliesi e lucane della serie C2. Ottimo test dell'Andria che a Canosa ha confermato di attraversare un buon momento di forma fisica e psicologica. Contro la locale formazione impegnata nel campionato di Promozione, gli azzurri si sono imposti per 3-1 grazie alla doppietta di Siclari e al gol di Pasca. All'amichevole non hanno partecipato gli acciaccati Beccegato, Pisciotta e Rizzo. Non c'era anche Spinelli che ha goduto di qualche giorno in più di riposo per tornare a casa in Argentina. Gli andriesi riprenderanno ad allenarsi il 3 gennaio per poi effettuare un'altra amichevole nel week end dell'Epifania. Intanto occhi puntati sul mercato in entrata che potrebbe prevedere il ritorno del centrocampista Scopelliti e dell'attaccante Ragatzu, il primo in forza al Martina in C1 ed il secondo in organico con il Melfi. FONTE: www.bat24ore.it
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|