Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

C1siamo - Calcio Serie C » TOTAL FOOTBALL » CALCIOMERCATO » Calciomercato Invernale A.s Andria

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 18: 26
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

predefinito Calciomercato Invernale A.s Andria

Dato che i movimenti in entrata e in uscita sembrano essere tanti, come tanti sono gli andriesi presenti in questo forum, colgo l'occasione per aprire un topic sul mercato di gennaio e speriamo che il 2008 ci riservi "dolci" sorprese ! FORZA ANDRIA !
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 18: 27
Senior Member

predefinito

I direttori sportivi di Paganese e Foggia (ma anche di Andria BAT, Val di Sangro e altri club di C2) stanno valutando l’acquisto di Alberto Andrei Kiesse (26), difensore centrale paraguaiano di passaporto tedesco, il cui contratto con il Club 12 de Octubre Itagui (massima divisione paraguaiana) scadrà tra qualche settimana. Il giocatore, dunque, a gennaio sarà svincolato e prelevabile a parametro zero. Kiesse ha militato, in passato, anche nell’Olimpia Asuncion e nel Montevideo Wanderers.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com
  #3 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 18: 29
Senior Member

predefinito

VADACCA ALLA PAGANESE ?

Dopo soli 4 mesi potrebbe concretizzarsi il ritorno in maglia azzurrostellata dell'attaccante nigeriano Kelechi Francis Ibekwe, ora al Portogruaro. Il 23enne di Lagos è uno degli obiettivi del d.g D'Eboli, il quale lavora anche al tesseramento del 37enne Andrea Deflorio, nome nuovo trapelato nelle ultime ore. L'attaccante di Noicattaro, dopo aver rescisso con il Monopoli, era stato avvicinato anche dalla Scafatese. In ogni caso non pare tramontato del tutto il negoziato con l'Andria per il 34enne Max Vadacca. Con la Salernitana è invece in piedi un possibile scambio tra Francesco Scarpa (28), richiesto anche dal Benevento, e uno tra Vincenzo D'Isanto (26) ed il 27enne salernitano Vincenzo Fusco.

fonte: www.tuttomercatoweb.com
  #4 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 18: 30
Senior Member

predefinito

ANCHE L'ANDRIA IN CORSA PER DE CESARE !
E' ballottaggio tra Paganese e Potenza per l'attaccante dello Sporting Neapolis Ciro De Cesare. La punta salernitana, che da pochi giorni ha compiuto i 36 anni, è un vecchio pallino del club lucano che, dopo averlo corteggiato in estate, sta tentando un nuovo assalto per lui in queste ore. Tra l'altro il Potenza, a differenza della Paganese, può offire ai napoletani una contropartita molto gradita, rappresentata dall'attaccante 26enne Gaetano Pignalosa, un giocatore che nelle ultime settimane aveva risvegliato anche le voglie di Andria e Scafatese. La Paganese, comunque, appare in leggero vantaggio.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com
  #5 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 18: 34
Senior Member

predefinito

Intato in questi giorni si sta trattando per due graditi ritorni: quello di CHISENA dal Francavilla e quello di SCOPELLITI dal Martina, inoltre per quanto riguarda l'affare DE CESARE si potrebbe inserire PISCIOTTA come "merce" di scambio dato che il centrocampista non vuole rimanere ad Andria e i tifosi non vogliono più vederlo !
Sponsored links
  #6 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 20: 39
L'avatar di ringo7701
Senior Member

predefinito

credo che si prospetti x voi un bel "pacco" di inizio anno... Vinicio Paris dal manfredonia!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 00: 23
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ringo7701
credo che si prospetti x voi un bel "pacco" di inizio anno... Vinicio Paris dal manfredonia!
Io non l'ho mensionato perchè da noi si dice che è cosa fatta, manca solo la firma da parte del giocatore ecco perchè non ho scritto nulla, per fare i dovuti scongiuri, ma cmq come mai lo definisci "pacco" ?
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 00: 39
L'avatar di ringo7701
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FidelisAndria
Io non l'ho mensionato perchè da noi si dice che è cosa fatta, manca solo la firma da parte del giocatore ecco perchè non ho scritto nulla, per fare i dovuti scongiuri, ma cmq come mai lo definisci "pacco" ?
qui da noi ha giocato poco e quelle volte che ha giocato ha fatto male! sicuramente non è 1 giocatore da c1 non so se in c2 può far qualcosa! chiedere informazioni dettagliate ai tifosi del melfi!

ps.... io sapevo di uno scambio con qualche centrocampista dell'andria, forse mi sbaglo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 18: 36
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ringo7701
qui da noi ha giocato poco e quelle volte che ha giocato ha fatto male! sicuramente non è 1 giocatore da c1 non so se in c2 può far qualcosa! chiedere informazioni dettagliate ai tifosi del melfi!

ps.... io sapevo di uno scambio con qualche centrocampista dell'andria, forse mi sbaglo!
L'unico centrocampista di un certo spessore considerato in partenza è PISCIOTTA, se ti riferisci a lui te lo mandiamo con posta prioritaria in modo che il "pacco" ti arrivi subito ...cmq in partenza ci sn anche altri centrocampisti meno conosciuti di nome ma davvero forti come DE GENNARO e MOLITERNI (soprattutto il primo è un mediano davvero forte classe 85) !
Sponsored links
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 20: 11
Senior Member

predefinito

Calcio, l'Andria batte il Canosa in amichevole

Il week end appena concluso è servito a fare ulteriori richiami atletici e partite amichevoli per le squadre pugliesi e lucane della serie C2. Ottimo test dell'Andria che a Canosa ha confermato di attraversare un buon momento di forma fisica e psicologica. Contro la locale formazione impegnata nel campionato di Promozione, gli azzurri si sono imposti per 3-1 grazie alla doppietta di Siclari e al gol di Pasca. All'amichevole non hanno partecipato gli acciaccati Beccegato, Pisciotta e Rizzo. Non c'era anche Spinelli che ha goduto di qualche giorno in più di riposo per tornare a casa in Argentina. Gli andriesi riprenderanno ad allenarsi il 3 gennaio per poi effettuare un'altra amichevole nel week end dell'Epifania. Intanto occhi puntati sul mercato in entrata che potrebbe prevedere il ritorno del centrocampista Scopelliti e dell'attaccante Ragatzu, il primo in forza al Martina in C1 ed il secondo in organico con il Melfi.

FONTE: www.bat24ore.it
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione