| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
|
|
#311 (permalink) |
|
Senior Member
|
io ho sentito che di carlo ha rifiutato perchè non vuole scendere al sud. mentre guidolin non penso sia mai stato trattato.. somma invece non credo rientri nei piani della salernitana perchè ha bisogno di giocatori di un certo tipo e vuole decidere lui il mercato e altri aspetti, quindi per quanto riguarda fabiani ti dò ragione!
io spero in de canio che è molto bravo e fa giocare anche discretamente le sue squadre, mutti non mi piace molto!
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#312 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
La Salernitana, come ho detto ieri, prenderà Mutti come nuovo tecnico facendogli aprire un ciclo quindi forse con contratto biennale, anche se recentemente è sorto qualche piccolo intoppo, non ci dovrebbero essere più problemi e a breve ci sarà la firma_
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#315 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
adesso vuoi sapere troppo...
Si tratta di un piccolo intoppo comunque risolvibile che non dovrebbe dar fastidio e far concludere positivamente la trattativa...questo è quanto_
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#319 (permalink) |
|
Senior Member
|
Salernitana, colpo Riganò se in panca arriva Mutti
La Salernitana prepara la squadra del futuro per affrontare il Campionato di Serie B nella prossima stagione: sulla panca potrebbe sbarcare Bortolo Mutti, che avrebbe già pronta la lista degli acquisti per il presidente Lombardi. Cristian Riganò e Manuel Coppola, bomber e centrocampista attualmente entrambi al Siena, ed Alessandro Parisi, laterale sinistro del Messina: tutti e tre sono fedelissimi del tecnico, che li ha già allenati sullo Stretto. fonte tuttomercatoweb |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#320 (permalink) |
|
Senior Member
|
cmq è stato avvistato Moriero a Salerno, come riportato dal liratg di oggi.. vuoi vedere ke il pericolo Moriero nn è ancora scampato??
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() | ![]() |